Re: Phantom F-4N Sun Downers ready to launch
Inviato: 14 febbraio 2014, 9:32
Bravo Andrea!! Io ste cose non le saprei proprio gestire..
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Nel kit ci sono 3 figurini, i due piloti a bordo e un terzo che dal ponte li saluta. Il braccio col saluto militare era del terzo.Tornado66 ha scritto:Ottimo lavoro.
Ma il braccio nuovo l'hai mozzato ad un' altro figurino o l'hai ricostruito?
Frankenstein Junior?Redcode ha scritto:Nel kit ci sono 3 figurini, i due piloti a bordo e un terzo che dal ponte li saluta. Il braccio col saluto militare era del terzo.
Quindi ho usato il braccio originale del pilota, mozzandolo, e poi ho adattato l'avambraccio per ottenere il saluto da "dentro".
Ciao bello, Red.
Hai ragione ma io intendevo che col velivolo che precipita anche il pilota di "ghiaccio" poteva farsi prendere dalla concitazione e far fatica a prendere i maniglioni in quella posizione.pitchup ha scritto:...più semplicemente il Phantom era un pessimo incassatore. Se un proiettile , anche di AK47, colpiva la linea longitudinale di fusoliera (non l'ala o la coda) normalmente provocava danni tali da compromettere l'impianto idraulico del velivolo.
Belli i pilotini...donano sempre un tocco di curiosità secondo me!
saluti
... be al limite c'era sempre quella in mezzo ai "gioielli di famiglia" molto più raggiungibile. In effetti le maniglie superiori sono dovute al fatto che in caduta le braccia tendono ad andare in sù per l'accelerazione negativa di qui la "comodità" di disporre le maniglie in sù. Poi però mi sembra che la cosa sia passata di moda vedendo i seggioli dall'F15 in poi.Redcode ha scritto:Hai ragione ma io intendevo che col velivolo che precipita anche il pilota di "ghiaccio" poteva farsi prendere dalla concitazione e far fatica a prendere i maniglioni in quella posizione.
Il Phantom non l'aveva...pitchup ha scritto:... be al limite c'era sempre quella in mezzo ai "gioielli di famiglia" molto più raggiungibile.
Non mi ricordo la marca o almeno credo sia Eureka ma il modello non so (non sono a casa e non me lo ricordo), è un cavo di traino x carri tedeschi con gli occhielli della forma e dimensione esatta (almeno dalle foto viste su Internet)e il cavo è flessibile e posizionabile come vuoi.pitchup ha scritto:Una domanda: rappresenterai il Phantom in fase di lancio???? Per i cavi di aggancio alla catapulta come risolvi (io avrò lo stesso problema con un A4 1/72)????.
saluti e grazie