Ma l'aerografo che ti dava problemi era il krome? l'aerografo che hai usato per la verniciatura si è comportato bene, hai fatto un bel lavoro.
Quindi adesso sei in fase dinpost shading. Procedi per gradi. Di solito tagliare la vernice di base al 70% con la vernice schiarente va bene. Diluizione sul 80%
Cerca di fare una generale applicazione au quasi tutto il velivolo in modo di avere una visione generale e caoire se devi schisrire ancora.
Ricorda che i trasparenti lucidi tendono a scurire le tinte, come anche i lavaggi. Invece il tradparente opaco tende a schiarire il tutto.
Madd 22 ha scritto: 5 aprile 2019, 17:08
Ciao mario, mi sono rimesso in pari con il post.
Ma l'aerografo che ti dava problemi era il krome? l'aerografo che hai usato per la verniciatura si è comportato bene, hai fatto un bel lavoro.
Quindi adesso sei in fase dinpost shading. Procedi per gradi. Di solito tagliare la vernice di base al 70% con la vernice schiarente va bene. Diluizione sul 80%
Cerca di fare una generale applicazione au quasi tutto il velivolo in modo di avere una visione generale e caoire se devi schisrire ancora.
Ricorda che i trasparenti lucidi tendono a scurire le tinte, come anche i lavaggi. Invece il tradparente opaco tende a schiarire il tutto.
Daje! Attendiamo progressi
Ciao Luca,
ti ringrazio, specialmente per il consiglio sulla percentuale di schiarente da utilizzare: per l'idea che avevo in mente, sarei partito con una diluizione MOLTO più bassa.
Oggi vado alla ricerca di un riduttore per il tubo Badger (che ha un attacco al compressore più grande di quello Fengda / Iwata): fino a quando non lo avrò trovato, continuerò ad usare il Fengda.