AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA
Moderatore: Madd 22
- sarvo
- Supreme User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy
Sempre più bello 

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Grazie Roberto!cerco di ingegnarmi per le autoscostruzioni e devo dire che è un ottimo stimolante per la mente.Se provi vedrai che ti autoscostruisci tutto il modelloObi-Wan Kenobi ha scritto:Ogni volta che vedo dei vostri lavori come questo rimango a bocca aperta
Da voi sto apprendendo parecchio certi trucchetti per le autocostruzioni dei dettagli, probabile che in uno dei prossimo modelli proverò anche io.

grazie Mattia!!!! mi sa che vedo brevettarla allora ahahahahmattia_eurofighter ha scritto:ciao carmine, sta venendo fuori un modello da urlo!devo dire con i dettagli ci sai fare, piu son piccoli e meglio è a quanto pare! la cartellina verde è uno spettacolo... manco verlinden se l' è inventata!

grazie William!willy74 ha scritto:![]()
![]()

grazie Giorgiopiagio81 ha scritto:Ma veramente!!!! E meno male che sei nuovo...
Complimenti veramente!

lo so, rischio grosso...ma fortunatamente mi sto "allenando" sul modello cavia con primer-vernice-trasparenti-decals-lavaggie e devo dire che il risultato è molto soddifascente...starò superattento!matteo44 ha scritto:Quoto Aurelio... sta super attento!FreestyleAurelio ha scritto:Occhio alle bombolette Carmine
Sono traditrici......e lo fanno sempre generando il danno maggiore
Sarebbe veramente un peccato rovinare questo capolavoro!

Snake88 ha scritto:Più aggiornamenti vedo e più migliora questo frullino!
ottimissimo lavoro, mi piacciono da morire i dettagli del pit!
ben fatto!
ma se volessi fare uno sapresti dove indirizzarmi? dato che da come ho capito non sono facili da reperire questi modelli!
G.
Grazie Giuseppe!!!
eh reperilo è stato abbastanza difficile, è fuori produzione.In alternativa ci sarebbe quello o il vecchio stampo Academy o dell'AFV Club, ma non sono NTS (l'unica differenza visiva è il naso) però potresti rimediare col kit della cobra company, tagliando e incollando il nuovo naso.
Normale

NTS

IMMAGINI INSERITE SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte photobucket.com ALBUM DI supercobra's
Wella Sarvo!grazie!!!i tuoi cobra invece?sarvo ha scritto:Sempre più bello

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
ilGamma ha scritto:Grazie Roberto!cerco di ingegnarmi per le autoscostruzioni e devo dire che è un ottimo stimolante per la mente.Se provi vedrai che ti autoscostruisci tutto il modelloObi-Wan Kenobi ha scritto:Ogni volta che vedo dei vostri lavori come questo rimango a bocca aperta
Da voi sto apprendendo parecchio certi trucchetti per le autocostruzioni dei dettagli, probabile che in uno dei prossimo modelli proverò anche io.![]()
grazie Mattia!!!! mi sa che vedo brevettarla allora ahahahahmattia_eurofighter ha scritto:ciao carmine, sta venendo fuori un modello da urlo!devo dire con i dettagli ci sai fare, piu son piccoli e meglio è a quanto pare! la cartellina verde è uno spettacolo... manco verlinden se l' è inventata!![]()
Buono a sapersi Carmine...Grazie mille per le info!willy74 ha scritto:![]()
![]()
Giuseppe
grazie William!![]()
grazie Giorgiopiagio81 ha scritto:Ma veramente!!!! E meno male che sei nuovo...
Complimenti veramente!son pure 6 mesi che ci lavoro su
![]()
lo so, rischio grosso...ma fortunatamente mi sto "allenando" sul modello cavia con primer-vernice-trasparenti-decals-lavaggie e devo dire che il risultato è molto soddifascente...starò superattento!matteo44 ha scritto:Quoto Aurelio... sta super attento!FreestyleAurelio ha scritto:Occhio alle bombolette Carmine
Sono traditrici......e lo fanno sempre generando il danno maggiore
Sarebbe veramente un peccato rovinare questo capolavoro!![]()
Snake88 ha scritto:Più aggiornamenti vedo e più migliora questo frullino!
ottimissimo lavoro, mi piacciono da morire i dettagli del pit!
ben fatto!
ma se volessi fare uno sapresti dove indirizzarmi? dato che da come ho capito non sono facili da reperire questi modelli!
G.
Grazie Giuseppe!!!
eh reperilo è stato abbastanza difficile, è fuori produzione.In alternativa ci sarebbe quello o il vecchio stampo Academy o dell'AFV Club, ma non sono NTS (l'unica differenza visiva è il naso) però potresti rimediare col kit della cobra company, tagliando e incollando il nuovo naso.
Normale
NTS
IMMAGINI INSERITE SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte photobucket.com ALBUM DI supercobra's
Wella Sarvo!grazie!!!i tuoi cobra invece?sarvo ha scritto:Sempre più bello
- sarvo
- Supreme User
per adesso restano nelle scatole, sto già impazzendo a sufficienza con il PedroilGamma ha scritto: Wella Sarvo!grazie!!!i tuoi cobra invece?

ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Carmine,
il lavoro procede davvero bene. Io faccio la voce fuori dal coro e ti invito a verniciare solo quando ti sentirai appagato del dettaglio.
Interessante la Fireball Modelworks che ho visitato con piacere.
microciccio
il lavoro procede davvero bene. Io faccio la voce fuori dal coro e ti invito a verniciare solo quando ti sentirai appagato del dettaglio.
microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
questo modello sta acquistando man mano sempre più valore!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
cavolo solo ora ho vistosarvo ha scritto:per adesso restano nelle scatole, sto già impazzendo a sufficienza con il PedroilGamma ha scritto: Wella Sarvo!grazie!!!i tuoi cobra invece?![]()
ciao

grazie Paolo! si, infatti mi sa che rimando la verniciatura, perchè ognigiorno sto aggiungendo (microscopici) dettaglimicrociccio ha scritto:Ciao Carmine,
microciccio

si è devo dire che Joseph è una persona disponibilissima e ha davvero dei bei prodotti, specie le decals (ho anche comprato da lui quelle per il Kiowa

Grazie Francesco!Bonovox ha scritto:questo modello sta acquistando man mano sempre più valore!

Se stavi qui vicino te l'avrei data io una verniciata al tuo ventilatorone, merita davvero! Tu però ti portavi le taniche di vernice perchè io ho solo le boccettine della Gunze 

- ilGamma
Grazie davvero Ruggè!ROGER ha scritto:Se stavi qui vicino te l'avrei data io una verniciata al tuo ventilatorone, merita davvero! Tu però ti portavi le taniche di vernice perchè io ho solo le boccettine della Gunze

ultimi dettagli prima della verniciatura

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
carichiamo il caricatore e pronti al fuoco con quell'aerografo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti