Pagina 3 di 10
Re: G-59 4A
Inviato: 4 giugno 2013, 16:48
da dakota
Spero di accontentarti
Il seggiolino è completato del martinetto per la regolazione altezza.Sotto il seggiolino si intravede la barra che,collegata alla closche,comanda gli alettoni.
Ho aggiunto al pianale i due poggiapiedi,recuperati dalla resina del kit.
Le bombole dell'impianto ossigeno sono sistemate sul pianale,dietro ed ai lati del seggiolino.Nel G-55 erano fissate alla paratia di destra.
Le bombole sono fatte partendo da una sezione di sprue,i raccordi da vari pezzettini di evergreen.
Re: G-59 4A
Inviato: 4 giugno 2013, 18:14
da fabio1967
Re: G-59 4A
Inviato: 4 giugno 2013, 18:21
da rob_zone
Incredibile!!E siamo ancora la pit!!!

Re: G-59 4A
Inviato: 4 giugno 2013, 20:18
da SPILLONEFOREVER
Francesco...sono estasiato!

Re: G-59 4A
Inviato: 4 giugno 2013, 20:47
da microciccio
Off Topic
dakota ha scritto:Spero di accontentarti

...
Già fatto anche solo con le bombole Francesco, grazie!

microciccio
Re: G-59 4A
Inviato: 5 giugno 2013, 13:38
da Psycho
Una definizione invidiabile dei dettagli... bravo!
Re: G-59 4A
Inviato: 5 giugno 2013, 18:15
da Starfighter84
Francesco... Complimenti, ma con la C maiuscola!!

Re: G-59 4A
Inviato: 5 giugno 2013, 21:56
da nemesis92
Alla faccia dell'autocostruzione.. che dettagli

Re: G-59 4A
Inviato: 6 giugno 2013, 16:38
da dakota
Questa parte della costruzione comincia a completarsi,c'è anche il serbatoio della benzina,autocostruito.
Inutile tribolare sui sostegni,tanto non si vedranno,insieme a molte delle autocostruzioni che sto facendo.
Da notare,nelle ultime foto:la barra che comanda gli alettoni,devo aggiungere la cloche;la staffa che,collegata alla pedaliera,comanda il timone di coda,i fori sono l'invito per i cavi,che installerò in seguito.Queste parti non sono ancora incollate.
La "cosa"scura che si vede vicino la pedaliera è la bocchetta dell'aria calda,per il riscaldamento della cabina.Manca solo la levetta apertura chiusura.
Come base ho usato la parte finale del tubo di scarico della Harley italeri,con un minimo di modifiche è uguale a quella installata sull'aereo.
Non gettare nel cestino le schifezze a volte torna utile.

Re: G-59 4A
Inviato: 6 giugno 2013, 19:00
da pitchup
Ciao
decisamente un lavoro di classe mondiale secondo me
saluti