Pagina 3 di 3

Re: F-51D Mustang "Liz Plus III" Korean War - Eduard 1/48

Inviato: 17 giugno 2026, 13:42
da Jacopo
Ottimo lavoro Rob! Se riesci a sistemare come ha detto Matty sei in bolla! :-SBAV :-oook :-oook

Re: F-51D Mustang "Liz Plus III" Korean War - Eduard 1/48

Inviato: 22 giugno 2026, 8:35
da Starfighter84
Il cockpit nero facilita, per certi versi, l'esaltazione dei volumi e delle ombre... ma se si esagera viene fuori un pastrocchio. Hai ottenuto un effetto bilanciato Rob, il dry brush è equilibrato.
Sul seggiolino, invece, avrei applicato un minimo di lavaggio... rispetto al resto sembra un pò piatto. ;)