Pagina 3 di 3

Re: Mandalorian e Grogu

Inviato: 22 giugno 2026, 8:12
da pitchup
Ciao Paolo
ieri sono andato in bisteccheria, con buona pace del Mandaloriano ed il pupazzetto!
saluti

Re: Mandalorian e Grogu

Inviato: 22 giugno 2026, 9:11
da Edoardo81
Io da fan della saga (guardo pero solo i film, le serie animate le ha viste tutte mio figlio ed eventualmente mi integra la narrazione con i film) il film l'ho visto.
Diciamo che ne sono uscito senza alcun entusiasmo. Un film che secondo me hanno creato non legatissimo alle serie vecchie proprio per dare la possibilità di vederlo anche a chi non ha visto le serie precedenti.
Personalmente sapendo come volevano fare la quarta stagione e vedendo cosa hanno fatto invece nel film è una mesta delusione. La quarta stagione sarebbe stata spettacolare purtroppo.
Però se comunque ti piace la saga star wars è sicuramente un film da vedere e mettere nel proprio bagaglio culturale