💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Mandalorian e Grogu

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 36108
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mandalorian e Grogu

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
ieri sono andato in bisteccheria, con buona pace del Mandaloriano ed il pupazzetto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 390
Iscritto il: 21 settembre 2022, 10:28
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo
Località: Bergamo

Re: Mandalorian e Grogu

Messaggio da Edoardo81 »

Io da fan della saga (guardo pero solo i film, le serie animate le ha viste tutte mio figlio ed eventualmente mi integra la narrazione con i film) il film l'ho visto.
Diciamo che ne sono uscito senza alcun entusiasmo. Un film che secondo me hanno creato non legatissimo alle serie vecchie proprio per dare la possibilità di vederlo anche a chi non ha visto le serie precedenti.
Personalmente sapendo come volevano fare la quarta stagione e vedendo cosa hanno fatto invece nel film è una mesta delusione. La quarta stagione sarebbe stata spettacolare purtroppo.
Però se comunque ti piace la saga star wars è sicuramente un film da vedere e mettere nel proprio bagaglio culturale
Rispondi

Torna a “Cinema e TV”