Pagina 3 di 3
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 24 aprile 2026, 11:11
da pitchup
Ciao Marco
l'esemplare proposto da Paolo ha la mia incondizionata approvazione visiva
C'è tutto quello che può fare felice un aerografo che oramai vive nella piattezza cromatica dell'imperante pensiero unico del "grigiotriste".
saluti
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 7 maggio 2026, 8:57
da Marco 73
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 7 maggio 2026, 21:22
da Starfighter84
Servirebbe ancora un intervento sulle coperture dei cannoni... andrebbero raccordate meglio.

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 8 maggio 2026, 12:59
da zipper
Sull'ala, in corrispondenza del pilone esterno, c'era una lunga e stretta piastra di rinforzo perché era una versione nata senza e modifica post produzione. Su un altro PC devrei avere una foto chiara.
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 8 maggio 2026, 15:24
da Marco 73
zipper ha scritto: 8 maggio 2026, 12:59
Sull'ala, in corrispondenza del pilone esterno, c'era una lunga e stretta piastra di rinforzo perché era una versione nata senza e modifica post produzione. Su un altro PC devrei avere una foto chiara.
Ok grazie
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 9 maggio 2026, 16:05
da microciccio
Ciao Marco,
per i vani carrello hai usato le protezioni
Omask?
microciccio
Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48
Inviato: 9 maggio 2026, 21:04
da Marco 73
microciccio ha scritto: 9 maggio 2026, 16:05
Ciao Marco,
per i vani carrello hai usato le protezioni
Omask?
microciccio
Ciao!
Sì esatto, le trovo molto comode