Re: T34/76 1942 - Tamiya 1:35
Inviato: 1 giugno 2026, 7:31
Ciao
carro operativo ed in assetto di combattimento! Questo non montava i caratteristici serbatoi posteriori (chiedo per un amico che non sa nulla di carri
)?
Personalmente la basetta la farei con un soldatino dell'armata rossa che segue il carro in movimento.
saluti
carro operativo ed in assetto di combattimento! Questo non montava i caratteristici serbatoi posteriori (chiedo per un amico che non sa nulla di carri
Personalmente la basetta la farei con un soldatino dell'armata rossa che segue il carro in movimento.
saluti