Scherzi a parte, una volta verniciate dovrebbero rendere bene! Diego... forse mi sono perso qualche passaggio... la moto è dipinta a pennello?
Moto Guzzi Alce
Moderatore: Rosario
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Moto Guzzi Alce
Addirittura le perline sul cappotto.... che lusso!!
Scherzi a parte, una volta verniciate dovrebbero rendere bene! Diego... forse mi sono perso qualche passaggio... la moto è dipinta a pennello?
- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
Starfighter84 ha scritto:Addirittura le perline sul cappotto.... che lusso!!![]()
![]()
La moto è dipinta in parte ad aerografo e in parte a pennello...
ma sono fermo coi lavori... fa troppo caldo per lavorare ahahah
Ma presto ricomincio
- diego.nello

Piccolo intoppo!
durante l'assemblaggio il passeggero è caduto ed è andato in mille pezzi . GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
mi tocca rifarlo da capo 
durante l'assemblaggio il passeggero è caduto ed è andato in mille pezzi . GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
- edo1961
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico - Qualifica VSAMF (Vice Sostituto Aiuto Montatore ... Forse)
- scratch builder: no
- Nome: Edo
Coraggio Diego.
Incerti del mestiere.
Ti capisco.
La mia prima vittima fu una Bentley Blower 1/24 Heller.
L'avevo quasi terminata, stava sulla scrivania ... mio padre, rientrando dl lavoro, distrattamente, appoggiò la sua borsa proprio sulla scrivania, indovina dove ????
Incerti del mestiere.
Ti capisco.
La mia prima vittima fu una Bentley Blower 1/24 Heller.
L'avevo quasi terminata, stava sulla scrivania ... mio padre, rientrando dl lavoro, distrattamente, appoggiò la sua borsa proprio sulla scrivania, indovina dove ????
Ciao
Edo
Edo
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
NUOOOOOOOOOOOOOO!!!!diego.nello ha scritto:Piccolo intoppo!![]()
![]()
mi tocca rifarlo da capo

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Prova a riprenderlo ..... magari con "poco" lavoro lo recuperi!
Magari andasse sempre liscia .... anzi negli ultimi tempi mi va sempre al contrario: lavori che sembrano complessi si risolvono facilmente, mentre al contrario lavori che valuto risolvibili .... si rivelano ostici.
Bah sarà l'età!
Magari andasse sempre liscia .... anzi negli ultimi tempi mi va sempre al contrario: lavori che sembrano complessi si risolvono facilmente, mentre al contrario lavori che valuto risolvibili .... si rivelano ostici.
Bah sarà l'età!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
l'ho detto io che su quella moto mi devo fare un bel giretto. Ne posso approfittare visto l'incidente al pupetto?
Ottimo!
Ottimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- diego.nello

ora o mai più per il girettoBonovox ha scritto:l'ho detto io che su quella moto mi devo fare un bel giretto. Ne posso approfittare visto l'incidente al pupetto?![]()
Ottimo!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Visto che accetti prenotazioni ci sono anch'io ...diego.nello ha scritto:ora o mai più per il girettoBonovox ha scritto:l'ho detto io che su quella moto mi devo fare un bel giretto. Ne posso approfittare visto l'incidente al pupetto?![]()
Ottimo!![]()
... se poi sostituisci il guidatore con la signorina in questione ...Cox-One ha scritto:... Belen ...
microciccio
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
!!!?????microciccio ha scritto:... se poi sostituisci il guidatore con la signorina in questione ...Cox-One ha scritto:... Belen ...![]()
![]()
microciccio
quando?
Comunque anche se non lo ho suggerito ...... nel caso, mi accodo!