Prima le immagini, poi il mio personale commento......
vig 59.JPG
vig 60.JPG
vig 61.JPG
vig 62.JPG
Ammetto di essere piuttosto sollevato dal risultato finale, perchè durante l'ultima fase di mascheratura mi sentivo come chi viaggia per stradine di campagna sconosciute in una nebbiosa notte in val padana e cioè a dir poco disorientato:-help . Devo dire invece che sono abbastanza contento della scelta dei colori, molto contento della separazione tra essi ( non vi è il minimo scalino, e con tutte quelle mani di vernice non era poi cosi scontato) e anche discretamente soddisfatto della distribuzione delle chiazze. Di sicuro non corrisponde allo schema originale nella sua totalità, ma a mio avviso ci si avicina molto, comunque Max che conosce a memoria lo schema saprà individuare al primo colpo d'occhio le discrepanze più evidenti

, io non ho fatto un controllo poi cosi approfondito di questo aspetto anche perchè non ho nessuna voglia di rifare tutto da capo

. Una piccola correzione che probabilmente farò, sarà per riprendere questo piccolo sbaffo di colore verde scuro dietro l'abitacolo, che mi pare essere l'unico punto che era sfuggito alla mascheratura protettiva, il chè supera le mie più rosee previsioni
vig 63.JPG
Dopo essermi gustato la gioia per la conclusione di questa difficile fase

...... una nota dolente

; mi sono accorto solo ora di aver perso una delle fotoincisioni triangolari ai lati del condotto di scarico, percorrendo a ritroso le foto, comprese quelle cestinate, ho potuto stabilire che il pezzo è scomparso tra la stesura del tan e quella del verde chiaro, ora sono indeciso se incaricare della ricerca CSI, NCIS, Disappeared , Missing, Sherlock Holmes, o qualcun altro ......il tenente Colombo purtroppo non è più disponibile
Ciao a tutti gianca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.