💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Mini GB 25 - Intercettori - MAW89 - F-104 ASA-M MM6935 Hasegawa 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Maw89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze/tamya
scratch builder: si
Nome: Nicola

Re: Mini GB 25 - Intercettori - MAW89 - F-104 ASA-M MM6935 Hasegawa 1/72

Messaggio da Maw89 »

Grazie mille!
pitchup ha scritto: 15 settembre 2026, 10:05 direi che ti stai creando un "catalogo" di stampe dove poter attingere per ogni prossimo progetto.
L'obbiettivo è proprio quello, anche perché del 104 ne ho davvero tanti in testa... e più il "set" sarà facile da usare, più mi divertirò a farli :-laugh :-laugh

Quindi eccoci con le stampe di prova delle modifiche:

Motore:
spessori al limite della stampa, diametro petali allargato e incastri ottimizzati

Carrello:

Dettagliato e spero dimensionato meglio. Le ruote hanno risentito del inserisci e disinserisci dal vecchio pezzo, ma tanto sono prove.

Ciao, Nicola

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maw89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.

Messaggio da Maw89 »

Palpebra:

Ho messo un filo di liner per cercare di aumentare i contrasti ma... non sono riuscito.

Sedile:

Con le modifiche viste in disegno

Per sta sera è tutto :-laugh
Ciao, Nicola

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maw89
Brave User
Brave User

Messaggio da Maw89 »

Non volontariamente...ma nel dubbio che effettivamente qualche cavolate la abbia combinata... ho rifatto il tutto copiando le dimensioni della versione precedenza :-laugh :-laugh :-laugh

Grazie!

Nel frattempo....

ho rifatto i due panelli del comparto carretto visibili (quelli grandi fata la geometria complessa e che restano semichiusi, li assomiglio e basta. :-laugh ) che sono davvero scarni e utilizzabili per un blindato dato lo spessore.

Quello posteriore:

e quello anteriore

Ciao, Nicola

Rispondi

Torna a “Mini G.B. 2025”