Pagina 2 di 2

Re: Comandante degli Ussari

Inviato: 18 aprile 2026, 10:33
da Rigel
microciccio ha scritto: 13 aprile 2026, 0:35
Rigel ha scritto: 9 aprile 2026, 19:17... Ufficiale degli Ussari, ho voluto interpretarlo con il colori del Regno di Napoli ...
Ciao Roberto,

dato che di figurini sono completamente digiuno ti chiedo se l'interpretazione è legata al fatto che nella realtà non sono mai esistiti Ufficiali Ussari coi colori del Regno di Napoli.

Mi pare comunque un bel lavoro generale. :-oook

microciccio
Ciao Paolo!
Non capisco......certo che sono esistiti......era un ordine miliare con tutte le gerarchie

Re: Comandante degli Ussari

Inviato: 30 aprile 2026, 10:39
da microciccio
Off Topic
Grazie Roberto,

la domanda era legata al fatto che il termine "interpretarlo" mi ha fatto credere che fosse una scelta legata alla volontà di realizzare un ussaro con dei colori che lo rendessero cromaticamente interessante anche se non esistito nella realtà. La tua risposta ha chiarito che invece sono esistiti.
microciccio