Questo è il mio primo lavoro ke pubblico su questo forum quindi per favore siate gentili

Scherzo ovviamente! Mi sn iscritto anche per essere criticato e ripreso in modo tale da migliorare sempre di più...
Comincio subito cn il raccontarvi un pò riguardo al modello...
Scatola di montaggio airfix 1\48.. Nel complesso non è una brutta scatola di montaggio.. Glincastri nn sn male.. Purtroppo manca di dettagli e le pannellature in negativo sn veramente profonde!! Possibilità di fare la configurazione cn flaps in posiszione estesa ma se nn si vuole fare brutta figura si devono migliorare notevolmente.. a tal proposito consiglio le fotoincisione eduard per quanto riguarda i flaps! Si risparmia tanto lavoro e sn fatte molto bene... Tuttavia questo è un modello lasciato in sospeso già da qualche anno... Grazie a snake88 ke è un mio collega di lavoro ho ripreso a modellare

Infatti vedrete ke gran parte del lavoro è stato già fatto.. Scusate ma nn ho foto del modello nelle fasi iniziali di costruzione...
Purtroppo nn ho migliorato quasi niente all'interno del cokpit... Ho ricostruito il seggiolino suppongo del navigatore ke sta alla dx del pilota in posizione abbassata e ke nn si vede molto bene.
Già il modello è montato e nn posso più intervenire su quelle zone.. Tuttavia cercherò di migliorare il possibile dall'esterno.. Ho già molte idee su vasca cocpit e canopy... La fusoliera e le ali erano già assemblate quando mi è venuto in mente di cancellare e rifare molte pannellature inesistenti sul modello originale airfix..
Vi farò vedere tutte le foto in mio possesso cercando di essere il più chiaro possibile. Nn so se già qualcuno ha fatto un canberra su questo forum... Suppongo di si! Cmq darò il materiale in mio possesso (rubato da tanti altri siti ahahahahah) per fare a mio parere un buon canberra...
Ho visto lavori su questo forum pazzeschi.. Veramente notevoli e spero un giorno ke anch'io possa avvicinarmi ai vostri livelli!
Complimenti a tutti!
Grazie...
W gli aerei

P.s. maestri insegnatemi voi!!