Dimmi una cosa ....ma la stella sull'ala Dx per caso si è crepata?? dalla foto noto questo.
Se così fosse, correggila con del rosso....

Gigi
Moderatore: Madd 22
Grazie mille Mauro!!CoB ha scritto:ottimo lavoro, quelle decal sono terribili, hai quindi lavorato bene il doppio, i miei complimenti + sinceri!!! sono veramente felice di vedere un bel lavoro come questo soprattutto perchè è un bel mig 21!!
Non esagerare. Diluisci bene e finiscilo!rob_zone ha scritto:.... aspettatevi una cosa come 10 mano d'opaco perchè per me sono sempre lucidi i modelli,o almeno i miei porca miseria!quindi meglio insistere un pochino!
io l'ho pagato 26 euro...il pf.HornetFun ha scritto:.... potrebbe essere il mio prossimo acquisto(quanto costa però?)
ma a sto punto ti conviene puntare sul nuovo Eduard!Bonovox ha scritto:io l'ho pagato 26 euro...il pf.HornetFun ha scritto:.... potrebbe essere il mio prossimo acquisto(quanto costa però?)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Hornet non ti preoccupare!!li sopra va montato il pitot che temporaneamente si è staccato!quindi poi quella parte grigia verra copertà dal pezzo che ora manca!HornetFun ha scritto:Riprendi questi due punti però![]()
immagine riutilizzata a solo scopo di illustrazione
Per il resto il modello è molto bello, e forse potrebbe essere il mio prossimo acquisto(quanto costa però?)