🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!

Walk Around - link vari

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Walk Around - link vari

Messaggio da Biscottino73 »

Walkarounds.scalemodels.ru

Salve gente,
si lo so, si era detto di basare i post di questa sezione in base al materiale fotografico in proprio possesso ma volevo davvero portarvi a conoscenza, semmai non lo conosciate già, di questo sito.

L'ho trovo fantastico, con diversi walkaround semplicemente magnifici, ricchi di dettagli e foto recenti (molto spesso i libri dedicati sono vecchi e in bianco e nero).
Essendo russo, per la gioia di Ale85 ;) , il 90% del materiale è sovietico ed essendo scritto in cirillico è forse questo il motivo per cui con i motori di ricerca non l'ho mai visto prima.

Si chiama walkarounds.scalemodels.ru e QUA troverete la pagina n. 2 con la sezione "aerei" (alla pagina n. 1 ci sono sezioni dedicate ad altri soggetti)

Uno dei walkaround dedicati al ...mmmmhhhhh :-)P (lingua Fantozziana) Su-25 mi ha fatto saltare davanti al monitor: a parte le 103 fantastiche foto (ma ci sono anche dei Su-30 con 160!!) vorrei postarvi questa foto ....le persone ci camminano sopra!!! :-GAZZ
Su-25 Ukraine _102_.JPG
immagine inserita al solo scopo illustrativo - fonte http://walkarounds.scalemodels.ru/v/wal ... kulbakino/

....VOGLIO ANDAAARE ANCH'IO IN UCRAINA !!!

Luca

P.s.
Potrebbe diventare questa la sezione in cui postare i link di maggiore interesse, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
VorreiVolare
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano

Re: Walk Around - link vari post Cold Case

Messaggio da VorreiVolare »

Biscottino73 ha scritto: 21 aprile 2012, 20:20 Walkarounds.scalemodels.ru

Salve gente,
si lo so, si era detto di basare i post di questa sezione in base al materiale fotografico in proprio possesso ma volevo davvero portarvi a conoscenza, semmai non lo conosciate già, di questo sito.

L'ho trovo fantastico, con diversi walkaround semplicemente magnifici, ricchi di dettagli e foto recenti (molto spesso i libri dedicati sono vecchi e in bianco e nero).
Essendo russo, per la gioia di Ale85 ;) , il 90% del materiale è sovietico ed essendo scritto in cirillico è forse questo il motivo per cui con i motori di ricerca non l'ho mai visto prima.

Si chiama walkarounds.scalemodels.ru e QUA troverete la pagina n. 2 con la sezione "aerei" (alla pagina n. 1 ci sono sezioni dedicate ad altri soggetti)

Uno dei walkaround dedicati al ...mmmmhhhhh :-)P (lingua Fantozziana) Su-25 mi ha fatto saltare davanti al monitor: a parte le 103 fantastiche foto (ma ci sono anche dei Su-30 con 160!!) vorrei postarvi questa foto ....le persone ci camminano sopra!!! :-GAZZ

Su-25 Ukraine _102_.JPG
immagine inserita al solo scopo illustrativo - fonte http://walkarounds.scalemodels.ru/v/wal ... kulbakino/

....VOGLIO ANDAAARE ANCH'IO IN UCRAINA !!!

Luca

P.s.
Potrebbe diventare questa la sezione in cui postare i link di maggiore interesse, no?
Buon pomeriggio a tutti
Grazie Luca, Rilancio questo tuo Cold Case che adesso, grazie al traduttore automatico dal russo all'italiano è molto più fruibile 😉
Una bella serie di Walkaround :-oook
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Walkaround”