Un mini aggiornamento....
intanto, dopo il pre, ho colorato l'elica principale e i portelloni dei vani sotto il pit e dei motori che saranno tutti aperti:anche su queste parti ho fatto un pre con il nero. Soprattutto sull'elica ho cercato di creare delle piccole sfumature seguendo il senso di rotazione....che ne dite dell'effetto??
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
buono l'avanzamento del modello e gli effetti che gli dai.
groover81 ha scritto:...
Nel frattempo ho anche scelto l'armamento con cui lo terminerò: ho pensato che se avessi abbondato con le armi, cosa che per altro il kit fornisce senza risparmiarsi, il lavoro sui vani lascaiti aperti avrebbe fatto un pò di "confusione". Così ho deciso che monterò soltanto i due porta razzi da 70 mm. ...
Scelta sensata perché la manutenzione solitamente si esegue senza carichi bellici.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Starfighter84 ha scritto:CI può stare Mattè, ben fatto!
grazie Vale! avevi ragione per i trasparenti...li ho montatti e devo stuccare le giunzioni perchè non fittano bene.
che palle!!!!
microciccio ha scritto:Ciao Matteo,
buono l'avanzamento del modello e gli effetti che gli dai.
groover81 ha scritto:...
Nel frattempo ho anche scelto l'armamento con cui lo terminerò: ho pensato che se avessi abbondato con le armi, cosa che per altro il kit fornisce senza risparmiarsi, il lavoro sui vani lascaiti aperti avrebbe fatto un pò di "confusione". Così ho deciso che monterò soltanto i due porta razzi da 70 mm. ...
Scelta sensata perché la manutenzione solitamente si esegue senza carichi bellici.
microciccio
meno male!!scelta azzecata a "naso"! ahahahah!
fearless ha scritto:Ottimi lavori fin qua, bravo!!
Buonasera ragazzi!!
stasera posto qualche aggiornamento di "sostanza"!
prima stesura dei colori!! il risultato per adesso mi piace molto...è venuto com'è l'avevo immaginato!!anche la scelta dei colori, confrontando le foto in rete, mi sembra corretta. Che ne dite?
ho tolto le mascherature ai portelli aperti in modo tale da rendermi conto di quale potrà essere il risultato finale...speriamo bene!
che ne dite??
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...