wip avenger 2 -- { 1/48 Italeri }

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

manu79
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: di tutto un pò
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: libero come l'aria
Nome: Manuel
Contatta:

wip avenger 2 -- { 1/48 Italeri }

Messaggio da manu79 »

oggi ho provato a mettere assieme qualche pezzo dell'avenger 1/48 italeri (accurate miniature) e che dire.......... WOW

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di manu79 il 18 gennaio 2009, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: wip avenger

Messaggio da CoB »

troppo bello!!!!!!! vai manu sfornaci un altro capolavoro!!
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non sembra per niente male... posso sapere il prezzo Manu? quasi quasi.... :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Finalmente un modello serio, io ho quello inscatolato Accurate e ti posso dire che è uno stampo veramente ben fatto, gli incastri sono perfetti e anche il livello di dettaglio e ottimo, anche montarlo da scatola senza troppe pippe mentali del super dettaglio verrebbe un gran bel pezzo.
Parti subito con il montaggio che ti seguirò con molta attenzione, sei ti puo essere utile ho il "walk around" della Squadron.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

BernaAM ha scritto:Finalmente un modello serio, io ho quello inscatolato Accurate e ti posso dire che è uno stampo veramente ben fatto, gli incastri sono perfetti e anche il livello di dettaglio e ottimo, anche montarlo da scatola senza troppe pippe mentali del super dettaglio verrebbe un gran bel pezzo.
Parti subito con il montaggio che ti seguirò con molta attenzione, sei ti puo essere utile ho il "walk around" della Squadron.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Confermo quanto detto da Fabrizio, è proprio un gran bel kit da realizzare tranquillamente OOB.. Valé, non ci pensare troppo.. è proprio bello!!!! L'ho preso un paio di mesi fa e ti assicuro che è messo bene anche a versioni e decals :-oook ...
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

@ Valerio. Se ti venisse in mente di prenderne uno io avrei anche un foglio decal in più. Fammi sapere.
Ad una recente mostra ad Arezzo c'èra un tipo che girava con un set in resina per ripiegare le ali, èra tutta resina e pesava una "cifra" secondo me sarebbe l'unica cosa da prendere visto la non trascurabile apertura alare. "Me sà però che costava un botto"
Ciao Fabrizio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie Fabrì, nel caso ti tterò in considerazione!! :mrgreen: :-V
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Manu
Avenger??? Allora io tifo per rappresentarne uno appartenente alla mitica squadriglia 19, dispersa nel dicembre 1945 nell'area meglio conosciuta come Triangolo delle Bermuda (e "ritrovat" poi da Spielberg nel film "Incontri ravvicinati del 3° tipo").
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
manu79
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: di tutto un pò
colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
Club/Associazione: libero come l'aria
Nome: Manuel
Contatta:

Messaggio da manu79 »

ecco come procede l'ultimo lavoretto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mancano ancora i lavaggi e il drybrush, la mimetica sarà di tipo atlantico grigio su bianco
Una sera, una sera de note
se ste zitti ve digo 'l perché.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: wip avenger 2

Messaggio da CoB »

bravo manu ben fatto e a riprova che il tuo lavoro è da campioni lo fotografi da ogni lato per mostrarcelo e per renderci partecipi della tua opera!!! ben fatto!!!! continua così complimenti!!!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”