phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Una domanda...ho dato il colore piu' chiaro e adesso sto mascherando e ho gia' posato del patafix ,adesso per sfiga ,non riusciro' ad andare avanti co n la verniciatura ,se resta li ...diciano per una settimana,fa qualcosa il patafix?
ciao.
ciao.
Rimuovilo e se puoi verniciato subito. Potrebbe "ungerti" la vernice nei punti in cui lo hai applicato, anche se questi aloni tendono a ridursi notevolmente con il passaggio delle varie mani di trasparente.
Quoto il mio Trentennale Amico:meno ci resta meglio è... Stessa cosa dicesi per le maschetature.... 
Sent from my K68w using Tapatalk

Sent from my K68w using Tapatalk
Spettacolo...avevo fatto un capolavoro di mascheratura..vabbe'
ciao.
ciao.
Concordo anch'io con Guido ed Enrico...
Il patafix conviene toglierlo nel giro di 24 ore...
Il patafix conviene toglierlo nel giro di 24 ore...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non solo potrebbe lasciare residui... ma tende ad adagiarsi e ad appiattirsi sulle superfici... per cui le sfumature diventano più nette.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Toglilo....toglilo....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ah ormai ...appena mi hanno nominato il possibile alone l'ho tolto immediatamente ....chissa' quando si ricomincera'?Bonovox ha scritto:Toglilo....toglilo....
Cosa sono queste simpaticissime macchie che non rieaco a coprire?
Ciao.

Ciao.

....o non hai sgrassato bene il modello prima di verniciarlo o la vernice si è contaminata con qualcosa di untuoso.....(magari nel barattolino avevi messo acqua ragia e non l'hai sgrassato bene....a me è successo cosi'....ho dovuto buttare tutta la vernice preparata,sgrassare e rifarla....)
P.s...le pannellature sul dorso,dove hai carteggiato non le riprendi???
P.s...le pannellature sul dorso,dove hai carteggiato non le riprendi???