MB 326 A.M.I The final
Moderatore: Madd 22
Re: MB 326 A.M.I. nuovi step
Grazie a tutti, per i pesi c'è ne sono un'altro pò dentro la fusoliera davanti al cock montato, per l'esemplare del C.S.S.T.A. mi sarebbe interessato anche a me visto che in una campagne tiri nel 1994 con il mitico G91-Y ne vidi proprio uno ormai dismesso ma parcheggiato ed ancora in discrete condizioni, modellisticamente parlando non credo che sia fattibili per in numeri e lettere ci si può provare ma la vedo dura per lo stemma di reparto da mettere in coda, comunque se ti può essere utile c'è un bel foglio decal della Small World.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A differenza degli altri questo ti sta prendendo bene! Bell'aggiornamento Fabrizio e ottimo cockpit! Dai che sono curioso di vedere quel bell'arancione.....!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Pure io. Bentornato Frank.Bonovox ha scritto:Dai che sono curioso di vedere quel bell'arancione.....!![]()
Ciao.
Fabrizio.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Buonasera a tutti ragazzuoli...
torno a scrivere dopo un po di tempo..mi interessa davvero tento questo Wip anche perche il prox kit in cantiere sara proprio questo..
Berna complimeti vivissimi per il cock (che posseggo anch'io) spero di raggiungere i tuoi stessi eccellenti risultati..
ci aggiorniamo presto
anche perche ho una bella sorspresa da farvi vedereeeee
saluti
Giuseppe
torno a scrivere dopo un po di tempo..mi interessa davvero tento questo Wip anche perche il prox kit in cantiere sara proprio questo..
Berna complimeti vivissimi per il cock (che posseggo anch'io) spero di raggiungere i tuoi stessi eccellenti risultati..
ci aggiorniamo presto
anche perche ho una bella sorspresa da farvi vedereeeee
saluti
Giuseppe
Il Cock non mi ha soddisfatto pienamente ma con un pò di lavoro si riesce ad avere qualcosa di accettabile anche perchè al momento è l'unica alternativa all'ingurdabile cock della scatola. Grazie per i complimenti.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
ciao Fabri, finora stai andando benone, adesso sono curioso anch'io x l'arancione, colore strano ma con cui ti sei già cimentato sull'elicotterazzo che ho visto in mostra a VR giusto?
ciao
Ricky
ciao
Ricky
Ho già mezzo studiato la colorazione e credo che quell'arancione dvrò proprio inventarmelo, credo proprio che non sarà facilissimo, anzi se qualcuno ha qualche dritta da darmi farà sicuramente un'opera buona. Ci rivedremo nello step verniciatura.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'arancione Gunze (non ricordo il codice ma ne fanno uno solo se non erro) è molto carico come tinta, ma se lo tagli con qualche goccia di bianco si avvicina molto Fabrì... prova!