praticamente già finito!

Userai le antenne da scatola, hai after market oppure farai qualche magia tu?
microciccio
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:Orcocan Daniele,![]()
praticamente già finito!![]()
Userai le antenne da scatola, hai after market oppure farai qualche magia tu?
microciccio
Ciao Daniele,daniele55 ha scritto:Mi è capitata una cosa strana con questo kit.
Mi spiego meglio: su alcuni kits degli anni 70/80 la plastica, specialmente quella color metallico,
sembrava variegata in alcuni punti, come se non fosse stata mescolata bene.
Bene sulla parte destra del muso del 262 c'era lo stesso disegno, o almeno sembrava.
Il problema è comparso quando ho dato una scartavetrata a tutto il modello con la 1500.
La plastica ha iniziato a sfogliarsi su quasi tutta la parte interessata dalle variegature.
Piano piano ho tolto tutto e poi ho dovuto stuccare, lisciare e poi reincidere. quando spruzzerò il primer saprò se ho risolto il guaio. ...
Ciao Daniele,SPILLONEFOREVER ha scritto:... tutto da carteggiare...o forse da trattare con la ciano....e poi reincidere
Hai perfettamente ragione Paolo! La Tappo Verde potrebbe essere la soluzione ideale!microciccio ha scritto:Ciao Daniele,SPILLONEFOREVER ha scritto:... tutto da carteggiare...o forse da trattare con la ciano....e poi reincidere
pur senza che mi sia capitato ho avuto anch'io la stessa idea di Guido anche se forse mi sarei orientato su una colla per polistirene a base di acetone affinché fondesse le sfoglie di plastica riportandole a diventare un materiale unico; dopo la necessaria asciugatura.
microciccio