EFA Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: EFA Typhoon Revell/italeri 1/72
Ciao a tutti
ragà che vi devo dire...sono commosso!
Grazie a tutti
saluti
ragà che vi devo dire...sono commosso!
Grazie a tutti
saluti
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Max, parla l'esperienza (purtroppo): affidati al miglior avvocato possibile.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Max
Noto solo adesso gli aggiornamenti del post, e mi dispiace davvero per le vicissitudini immobiliari. Io sono uno di quelli che pensa che la casa è il focolare della famiglia, e quindi non voglio toccati questi tasti da nessuno.
Al di la di questo mio pensiero, sei un tipo tosto, sei nel giusto e sei supportato da famiglia e amici! La plastica può attendere tempi migliori.
Per quanto riguarda i rivetti, in 72 sull'EFA non ce li vedo proprio. Sarebbe una forzatura, magari in 48 si potrebbe osare. La rivettatrice usala per "rivettare" le modelle svedesi del diorama carrammatarico
P.S.
Ma tu, Oh Eletto, non puoi mandare come punizione verruche, rane, locuste e lapilli di fuoco????? [emoji1]
Un abbraccio
Noto solo adesso gli aggiornamenti del post, e mi dispiace davvero per le vicissitudini immobiliari. Io sono uno di quelli che pensa che la casa è il focolare della famiglia, e quindi non voglio toccati questi tasti da nessuno.
Al di la di questo mio pensiero, sei un tipo tosto, sei nel giusto e sei supportato da famiglia e amici! La plastica può attendere tempi migliori.

Per quanto riguarda i rivetti, in 72 sull'EFA non ce li vedo proprio. Sarebbe una forzatura, magari in 48 si potrebbe osare. La rivettatrice usala per "rivettare" le modelle svedesi del diorama carrammatarico

P.S.
Ma tu, Oh Eletto, non puoi mandare come punizione verruche, rane, locuste e lapilli di fuoco????? [emoji1]
Un abbraccio

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao

saluti
...se è bionda va bene lo stesso?pensionato ha scritto:affidati al miglior avvocato possibile.

... in effetti sulla porta della società ho già visto un segno fatto col sangue ...mi sa che ha un primogenito!Madd 22 ha scritto:Ma tu, Oh Eletto, non puoi mandare come punizione verruche, rane, locuste e lapilli di fuoco

saluti
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
pitchup ha scritto:Ciao...se è bionda va bene lo stesso?pensionato ha scritto:affidati al miglior avvocato possibile.
... in effetti sulla porta della società ho già visto un segno fatto col sangue ...mi sa che ha un primogenito!Madd 22 ha scritto:Ma tu, Oh Eletto, non puoi mandare come punizione verruche, rane, locuste e lapilli di fuoco
saluti

Bravo Max, non perdere questo spirito!!!
Estote parati

- Rescue IGA
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico & Generico in 72
- colori preferiti: Tamija
- Club/Associazione: GMJ
- Nome: fabio
Innanzitutto in bocca al lupo per la tua vicenda personale, spero che possa accadere un miracolo(hai visto mai?!) e si concluda subito ed in tuo favore...perché possa riacquistare serenità...ma vedo che tieni duro, perché evidentemente lo sei...passando invece a situazioni piu "volatili" devo dirti che sebbene siano affogati i rivetti ci sono e da vicino si vedono quindi potresti sicuramente sperimentare la tua Rivet R...io l'ho fatto su di un kit in 72 della Ita ed il risultato non è male...è chiaro che la situazione è ben lontana dall'immagine che hai inviato, ma ci si può divertire...ancora in bocca al lupo
ciao
(generalmente chiudo con "buon modellismo" ma in questo caso ne farò a meno)
ciao
(generalmente chiudo con "buon modellismo" ma in questo caso ne farò a meno)
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
in bocca a lupo per tutto max quando sento queste cose mi sale la carogna, abbiamo leggi in italia che tutelano i delinquenti mentre le oneste persone la prendono sempre dietro...e quando sento cose del genere sopratutto sulla casa dove uno ci mette i soldi di una vita mi imbestialisco di piu',, io non sarei rimasto sicuramente calmo l' avrei impacchettato per bene 

- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Max ho letto le tue vicissitudini con la casa mi dispiace, ma a sti S.....I va sempre tutto bene????
Mi è accaduta una cosa simile, ma non riguarda la casa,l'anno scorso tirocinio di tre mesi che doveva essere retribuito con regolare contratto , non ho avuto neanche un centesimo e l'ente di formazione è pure fallito
.
Mi sono rivolto al miglior avvocato italiano se vuoi ti dico come si chiama MASSIMO DELLA PENA, scherzi a parte Max spero riesca a risolvere il problema.
PS Hai pensato di rivolgerti alle Iene o striscia per rendere la cosa pubblica a livello Nazionale.
Ciao Angelo

Mi è accaduta una cosa simile, ma non riguarda la casa,l'anno scorso tirocinio di tre mesi che doveva essere retribuito con regolare contratto , non ho avuto neanche un centesimo e l'ente di formazione è pure fallito

Mi sono rivolto al miglior avvocato italiano se vuoi ti dico come si chiama MASSIMO DELLA PENA, scherzi a parte Max spero riesca a risolvere il problema.

Ciao Angelo
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
grazie per la solidarietà...vediamo questa settimana come evolve la cosa.
saluti
grazie per la solidarietà...vediamo questa settimana come evolve la cosa.
...è per queste cose che considero questo paese oramai completamente fallito!!!marturangel ha scritto:Mi è accaduta una cosa simile, ma non riguarda la casa,l'anno scorso tirocinio di tre mesi che doveva essere retribuito con regolare contratto , non ho avuto neanche un centesimo e l'ente di formazione è pure fallito

saluti
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Max,ho letto solo ora della tua vicenda e mi dispiace tantissimo