Grazie Vincenzo...ci ho messo un tot a fare tutte le mascherature e ovviamente non sono venute tutte uguali le striscè, ma con ritocchini le faccio andare bene lo stesso, sono uno che si accontenta ehehehehCox-One ha scritto:Bella verniciatura ... come sempre. Concordo con la scelta di provare a verniciare le strisce ..... il risultato ne guadagna di sicuro.
Come hai fatto a vedere la mia mano? Non era nelle foto!Rosario ha scritto:Gran bel lavoro Rug!!!
Con questa colorazione sei riuscito a farmi appassionare ad un aereo che proprio non mi piace!!! Per il resto, la tua splendida mano si vede tutta!!!!
Piccolo Off topic!! Appena puoi mi mandi la ricetta di quella focaccia che ho mangiato a Bologna!!!! Visto che quest'anno non sarò presente!!! mi consolerò cosi!!!!

Questo è un aereo davvero strano ma affascinante! Imponente e massiccio, ink@XX!%o e tosto...ma il modello di monta con poca fatica per cui ne sono contento

Per la ricetta appena torna Sara dal lavoro me la faccio dare

COme dicevo prima a VIncenzo, dove è possibile cercherò di riprendere, ma non voglio impantanarmi su questo aspetto, per cui come spesso faccio, mi saprò accontentare del risultatodavmarx ha scritto:Porcaccia... riesci a riprenderla o hai già deciso che andrà bene comunque ??ROGER ha scritto: Ho fatto solo una prima riga di prova...un pò larghina

Grazie Enry! Ho usato il white alluminium dopo un tentativo fallimentare con il chrome! Evidenzierò alcuni pannelli scurendoli leggermente con lo smoke...i lavaggi li ho fatti con il nero ad olioEnrywar67 ha scritto:.....bello Rugge'.....che alclad hai usato??forse potevi osare con un Chrome o Polished alluminium.....i lavaggi gli donano tantissimo.....sono curioso di vederlo finito!
Caro Rob, non esagerate adesso, lo finirò forse per quando torni dalle ferie...forse!rob_zone ha scritto:Finiscilo prima che parto cosi riesco a vederlo dai!!
Lo so che vuoi finirlo!!!
saluti
RoB da Messina
Cero che voglio finirlo, adesso sono quasi pronto per la prova decals, spero vivamente che le sue decal siano valide perchè altrimenti mi vedo costretto a spendere soldi e non mi andrebbe proprio

Hai ragione, le eliche sono le mie preferite, ma i vecchi tubi da stufa non li disdegno affatto...grazie Fabrizio!BernaAM ha scritto:Ti conosco caro Rug quale modellista di "eliche" di un certo livello, vedo però con piacere che anche con i "tubi da stufa" non sei tanto da meno, la finitura metallica non è semplice da stendere mi sembra che tu ci sia riuscito alla grande, adesso sò a chi rivolgermi per quando dovrò fare il mio di metallico.
Ciao.
Fabrizio.
Diciamo che il blu è come la ciliegina sulla torta ehehehmattia_eurofighter ha scritto:Molto bella la finitura metallica...gli alclad fanno sempre la loro figura! quel blu sulla gobba è molto bello, anzi, su una colorazione così il blu è perfetto!
Grazie Mattia...
Vai sereno Francesco, non me la prendo di certo anzi...mi sprona a fare meglio, ma allo stesso tempo mi grava di una certa responsabilità. metti caso che faccio una cavolataBonovox ha scritto:Avevo perso qualche paginetta ma mi rimetto in linea con gli aggiornamenti pittorici...
Se scrivo "Maestro" è perchè per me sei un vero "artista del modellismo" con la tua esperienza e bravura! Se questo appellativo ti da fastidio allora me ne scuso e, a malincuore, ne farò a meno!ROGER ha scritto:...
Se continui a inficiarmi di tal titolo...

Ti ringrazierò sempre per la stima e la simpatia che ogni volta mi riservi...
Lucidata effettuata con successo...ora decals!!!!matteo44 ha scritto:Ciao Ruggero!!!
Gran bel lavoro fin qua... quel blu sul dorso e pinna danno quel tocco di colore che fa apprezzare ancora di più il modello
Complimenti...
Per il discorso dare una passata di vernice lucida per proteggere l'alluminio... concordo
Grazie Matteo!