F16 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

F16 1/72

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Questo lo ho costruito durante le soste :-)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F16 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Bella idea che mi hai dato... mi dovrei attrezzare anche io con una bella valigetta portatile con dentro tutto l'occorrente da portarmi sempre dietro! peccato che le soste siano sempre più brevi...
Cos'è, l'Hasegawa? pannellature un pò pesanti... ma bell'effetto, ciao! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Bella idea che mi hai dato... mi dovrei attrezzare anche io con una bella valigetta portatile con dentro tutto l'occorrente da portarmi sempre dietro! peccato che le soste siano sempre più brevi...
Cos'è, l'Hasegawa? pannellature un pò pesanti... ma bell'effetto, ciao! :-oook
si vale e' hasegawa con un seggiolino i n resina ed ho notato anche io le pannellature ma dato che e' in 72 e le condizioni di lavoro non mi sono preoccupato altro che di divertirmi :lol:
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Della serie altro giro altra corsa, spazi dalla 32 alla 72 come se niente fosse, hai schiarito un pò troppo l'interno dei pannelli ma comunque un F16 fà sempre la sua porca figura, visto che ti sei sparato stò 72 adesso parti con un bel 48, che ne dici ?.
Ciao.
Fabrizio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

BernaAM ha scritto:Della serie altro giro altra corsa, spazi dalla 32 alla 72 come se niente fosse, hai schiarito un pò troppo l'interno dei pannelli ma comunque un F16 fà sempre la sua porca figura, visto che ti sei sparato stò 72 adesso parti con un bel 48, che ne dici ?.
Ciao.
Fabrizio.
CIAOOOO FAB :-yahoo HO IL 32 DELLA HASE ma voglio darlo via e prendere il tamiya x il quale ho anche il set aires. Vero un po' troppo chiari i pannelli ma sai senza le luci adatte in camera di albergo e davvero difficile rendersi conto dei danni ahahah
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao fabri
Fulgido esempio di attaccamento al lavoro...ehm... all'hobby volevo dire. Certo andarsene in giro con la valigetta del perfetto hobbista, aerografo e compressore compreso, ti lancia nell'olimpo dei grandi sicuramente, C'è stato un periodo un cui io andavo in giro con una chitarra per i vari alberghi e residence e mi guardavano già storto :-bleaa
Anche io sto facendo una ripassata dalla 1/48 alla 1/72 e per riprendere le misure ce n'è voluta figurarasi dalla 1/32!
Comunque un bel modello molto vissuto che come prova generale, il prossimo in 1/32 sarà da leccarsi i baffi!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Sei un grande Fabry, hai trasformato una camera di albergo in un laboratorio modellistico. la prossima volta portati pure tanto di compressore ed aerografo :-sbraco :-prrrr
Ciao.
Fabrizio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

pitchup ha scritto:Ciao fabri
Fulgido esempio di attaccamento al lavoro...ehm... all'hobby volevo dire. Certo andarsene in giro con la valigetta del perfetto hobbista, aerografo e compressore compreso, ti lancia nell'olimpo dei grandi sicuramente, C'è stato un periodo un cui io andavo in giro con una chitarra per i vari alberghi e residence e mi guardavano già storto :-bleaa
Anche io sto facendo una ripassata dalla 1/48 alla 1/72 e per riprendere le misure ce n'è voluta figurarasi dalla 1/32!
Comunque un bel modello molto vissuto che come prova generale, il prossimo in 1/32 sarà da leccarsi i baffi!
saluti
Massimo da Livorno
Ciaooo max !!! Seeee altro che compressore, pochi pezzi per volta piu' 4 colori messi in croce, 3 pennelli, bomboletta , spruzzatore, 4 pezzi di lama per cutter nel portalamette da barba , (altrim ai radiogeni non passano ;-)) un po di carta abrasiva nei manuali operativi,colla nella pochette dei medicinali, e un rapidograph per i dettagli e forbicine senza punta ecco il kit del modellista in viaggio ahahaha
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

BernaAM ha scritto:Sei un grande Fabry, hai trasformato una camera di albergo in un laboratorio modellistico. la prossima volta portati pure tanto di compressore ed aerografo :-sbraco :-prrrr
Ciao.
Fabrizio.
;) ;) ;)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
FABRIFLIGHT ha scritto:Ciaooo max !!! Seeee altro che compressore, pochi pezzi per volta piu' 4 colori messi in croce, 3 pennelli, bomboletta , spruzzatore, 4 pezzi di lama per cutter nel portalamette da barba , (altrim ai radiogeni non passano ;-)) un po di carta abrasiva nei manuali operativi,colla nella pochette dei medicinali, e un rapidograph per i dettagli e forbicine senza punta ecco il kit del modellista in viaggio ahahaha
..ah ah ah ..pure per terrorista .. immagini i titoli sui giornali??? Vagli a Spiegare a che ti servono lame e tagliabalsa e che in pratica ti saresti autodirottato :-sbraco
Al limite dimostarvi agli agenti l'uso degli attrezzi ed il montaggio del kit e quindi l'avresti finito prima al posto di polizia altro che albergo.
PS: evita le copie del Corano nella borsetta degli attrezzi mi raccomando!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”