ciao ragazzi, oggi ho iniziato due modelli uno per me e uno per un pilota della base militare di istrana i modelli sono i mitici spilloni hasegawa un monoposto e un biposto, tutti e due verranno verniciati a bassa visibilità, l'F104S porterà le insegne del 51° stormo di istrana mentre i TF-104G porterà le insegne del reparto sperimentale.
Ecco due immagini per far capire come verranno:
ora qualche fotina dei modelli che saranno fatti assieme......
spero vi piaccia
ciao a tutti
manu
Ultima modifica di manu79 il 8 aprile 2010, 10:34, modificato 5 volte in totale.
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Bravo Manu adesso si inizia a ragionare, scelta dei soggetti tanto di cappello e mi garba anche la scelta dei reparti, seguirò il tuo wip con grande interesse. Buon lavoro. Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Già sei praticamente alla fine del montaggio...! occhio a tutti i piccoli accorgimenti da adottare per tirare fuori un ASA corretto... al '104 gli dobbiamo questo ed altro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grande!!Anch'io sto facendone 2,pure se sto qualke step dietro i tuoi!!!E'quasi un group build,dato che mi pare ce ne siano altri in w.i.p.!!!Ti seguirò con attenzione,qualche dritta.assieme alle innumerevoli altre del forum,fa sempre comodo!Buon lavoro!!!
ecco come procedono i due bimbi, sono stati tutti e due dotati del canopy mascherato e sono state aggiunte sul tf la pinna ventrale mentre sull's e sono state aggiunte anche le due alette a lato della ventrale i due serbatoi che andranno fatti ad alta visibilità, i due sensori in coda ed è stato chiuso il foro del vulcan.
ciao
manu
Una sera, una sera de note
se ste zitti ve digo 'l perché.