Questo kit ha dei pregi e dei difetti: I pregi sono che è facile da montare e molto intuitivo ( a parte il movimento di alzate del cannone), molto fedele all' originale. I difetti sono che le stampate non hanno dei dettagli proprio finissimi, i cingoli in gomma non sono il massimo, anzi, hanno rischiato di pregiudicare il risultato finale, la vernice non di aggrappa bene sulla gomma, tende a screpolarsi per l' effetto elastico. Avendoli trovati subito avrei optato per quelli in metallo, ma li ho trovati alla fine quando tutto era ben montato. Anche le decals della Revell non mi sono piaciute per nulla. Comunque sono
Unica mia pecca è il non essere stato in grado di dare un volto ai figurini: sono molto dispiaciuto perchè ho dipinto una bella mimetica. C'è anche da dire che a livello di dettaglio del volto questi figurini non è che fossero il massimo. Purtroppo a furia di verniciarci sopra, ho perso questi pochi dettagli. La più grande difficoltà e stata fare gli occhi, ci ho tentato 30-40 volte, ma non ho mai ottenuto un risultato nemmeno minimamente soddisfacente. Pur usando un pennello triplo 0 il pennello mi sembrava sempre troppo enorme per questo scopo.....va beh, io ci ho provato, forse una prossima volta se ci sarà mai, ci ritenterò.
Ultima cosa, vorrei davvero ringraziare una persona in particolare. Il suo nome è Diego. Ha avuto la santa pazienza ed il buon cuore di riempirmi di consigli, una vera miniera vivente, dei quali ho fatto tesoro per le prossime esperienze. Senza questi consigli probabilmente avrei abbandonato l' opera, o sarebbe uscito fuori un obbrobrio. Vi lascio alle foto...scusate se non sono il massimo ma non sono un genio nel fare foto in esterno...però con luce solare questo lavoro si gusta meglio!