Intanto ringrazio il caro Mattia che si è messo subito a disposizione!

ecco perchè montava quel baggage pod! Jac lo sto ma mi piace molto ispirarmi al modello reale, che in foto appare sempre con con alq188, catm e acmi.Addirittura non monta mai nemmeno i due chin pod

Ho verniciato da poco gli aerofreni, alla fine per la parte interna ho utilizzato un offwhite leggermente schiarito

Per quanto riguarda il pod ALQ-188, ho comprato sia il Wolkfpack che il Cobra Company.
Il primo ha il pregio di essere molto dettagliato, ma totalmente cannato nelle dimensioni.Il secondo, giusto nelle dimensioni, ma privo di dettaglio.

E cosa si fa?
Ho oprato per il Wolfpack, tagliandolo i 3 sezioni ed eliminando quella centrale (quasi un centimetro

Certo non è perfetto ed esatto al 100% ma si noterà poco

con il pitot presente nel set di fotoincisoni Tamiya ed un rod dello spessore giusto, mi sto autocostruendo anche il pd ACMI. un altro po di lavoro e sarà pronto

Intanto, ho deciso di fare un regalino al mio Viper...le gambette in metallo bianco della Scale Aircraft Conversion! ne parlano molto bene, ma dovrò aspettare un pochino, visto che arriveranno dall'Illinois