Eccomi qui per il mio primo post!

http://imageshack.us/photo/my-images/26/105547.jpg/
Moderatore: FreestyleAurelio

semplicemente bellissimi! bellissimi i disegni (come li hai realizzati? a mano o al PC?) e bellissimo il figurino! non ci capisco molto di miniature... ma un lavoro bello lo riconosce anche un non addetto ai lavori! veramente complimenti!
 semplicemente bellissimi! bellissimi i disegni (come li hai realizzati? a mano o al PC?) e bellissimo il figurino! non ci capisco molto di miniature... ma un lavoro bello lo riconosce anche un non addetto ai lavori! veramente complimenti!   

Grazie dei complimentiStarfighter84 ha scritto:Matteo...

Ne ho fatti diversi altri oltre questi, ma sono solo dettagli che servivano per risolvere i problemi che si presentavano di volta in volta in fase di scultura :p
 Ne ho fatti diversi altri oltre questi, ma sono solo dettagli che servivano per risolvere i problemi che si presentavano di volta in volta in fase di scultura :p

grazie

le bolle maledete sono sempre in agguato!! ma ti assicuro che con certi accorgimenti si riesce a fare un lavoro eccellente....Anno ha scritto:Ho visto chge su dettagli così piccoli bastano anche solo due bolle per rovinare la minia.