Urca che bello! Complimenti... veramente fatto bene!
E le foto in bianco e nero gli danno un tocco di classe in più!

Moderatore: Madd 22
l'ho fatto in modalità stealthStarfighter84 ha scritto:Ah che caruccio sto Spaddino, bravo Leo! ma quando lo hai fatto!? hai lavorato "nell'ombra"?
Ciao,e benvenuto!ROGER ha scritto:Ciao Leonardo, sono uno nuovo...e vorrei dire la mia![]()
Sei riuscito a dare vita ad un kit poco accattivante, almeno per me, sono un modellista pigro e il troppo lavoro di autocostruzione mi fà passare la poesia...per cui dico bravo!!
Una sola cosa mi incuriosisce: spennellate di bianco olio puro? Tecnica mai sentita![]()
Ruggero
Bisogna sempre sperimentare, non sai quante cacchiate mi sono uscite negli anni ehehhe...ero perplesso per la finitura lucida degli oli. Io li uso solo per i lavaggi di sporcatura e non ha modello finito....thunderjet ha scritto:Ciao,e benvenuto!ROGER ha scritto:Ciao Leonardo, sono uno nuovo...e vorrei dire la mia![]()
Sei riuscito a dare vita ad un kit poco accattivante, almeno per me, sono un modellista pigro e il troppo lavoro di autocostruzione mi fà passare la poesia...per cui dico bravo!!
Una sola cosa mi incuriosisce: spennellate di bianco olio puro? Tecnica mai sentita![]()
Ruggero
a dire la verità non so nemmeno se sia una vera e propria tecnicaho semplicemente voluto trovare un metodo più veloce rispetto al postshading..che viste le dimensioni,avrebbe richiesto addirittura un lungo lavoro di mascheratura