Moderatore: Madd 22
Madd 22 ha scritto:Questi prodotti della master sono bellissimi. Ottimo acquisto
pitchup ha scritto:Ciao
ottimo...da gioielleria!
saluti
I Maimeri sono molot buoni!ilGamma ha scritto:nello specifico mi servirebbero i colori "IVORY BLACK" e "RAW UMBER"
Quoto... sia per i colori Maimeri che per il telone...Starfighter84 ha scritto:I Maimeri sono molot buoni!ilGamma ha scritto:nello specifico mi servirebbero i colori "IVORY BLACK" e "RAW UMBER"
Per quanto riguarda il tuo prossimo Cobra (ti piace parecchio sto HELO eh!), io lascerei il cockpit scoperto... il telone appesantirebbe molto il modello...
mmm noooo non mi piace proprio ahahahahahmatteo44 ha scritto:Quoto... sia per i colori Maimeri che per il telone...Starfighter84 ha scritto: I Maimeri sono molot buoni!
Per quanto riguarda il tuo prossimo Cobra (ti piace parecchio sto HELO eh!), io lascerei il cockpit scoperto... il telone appesantirebbe molto il modello...
Secondo me il telo rovina un pò il modello perchè non ti lascia guardare dentro la cabina che fra fotonicisioni, dettaggli e compagnia bella alla fine la cabina diventa un modello nel modello...