Il ME109 del mistero
Inviato: 12 maggio 2011, 17:23
Un saluto a tutti, tempo fa girando in internet ho trovato la foto 1 Me 109 Mystery, successivamente sul sito The 109 Lair- The Online Source for
Messerschmitt 109 information, alla pagina http://109lair.hobbyvista.com/index1024.htm sottopagine Articles/Photos to Identify/Bf 109T with pipe,
siccome i miei modelli comprendono anche i prototipi, sarei curiosssimo se qualcuno sapesse a cosa serve questo coso, nell'articolo con le foto
c'è questo articolo qui sotto che ho tradotto con Google la traduzione non è il massimo ma è comprensibile.
Chi mi AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ciao a tutti.
Maurizio
Le foto che seguono sono stati inviati a me da un amico in Texas il cui padre "liberato" loro durante il suo periodo di lavoro come pilota di P-
47 durante la seconda guerra mondiale. Non ha altre informazioni da fornire al di fuori del fatto ovvio che è una versione modificata del Bf 109T
con quello che sembra essere un tubo di scarico montato sotto il velivolo. Qualcuno là fuori sono più su questa particolare aeromobile?
Per inciso, gli ultimi quattro colpi sono del velivolo dopo il verificarsi di cadere in una vite piatta con un motore di morti, e di un pranzo
del motore durante il decollo o l'atterraggio nota ... le lame prop non sono "avvolti" in quanto sarebbero se impattato il terra quando ancora
svolta. Inoltre, il relitto è abbastanza localizzato, e la parte posteriore della cappa si trova proprio nei pressi del relitto, che indica il
pilota era probabilmente ancora a bordo al momento dell'impatto.
E 'stato teorizzato per un po ' che questo potrebbe essere stato istituito per assistere a prove di sbrinamento degli aerei Ju 86P ricognizione
ad alta quota, tuttavia, se l'intenzione era quella di spruzzare acqua su un altro aereo e farlo girare in ghiaccio, si distingue per motivo che
l'acqua sarebbe congelare nel portaerei come sarebbe volare alla stessa quota.
Quindi, noi ancora non sappiamo che cosa questo era per ...
Messerschmitt 109 information, alla pagina http://109lair.hobbyvista.com/index1024.htm sottopagine Articles/Photos to Identify/Bf 109T with pipe,
siccome i miei modelli comprendono anche i prototipi, sarei curiosssimo se qualcuno sapesse a cosa serve questo coso, nell'articolo con le foto
c'è questo articolo qui sotto che ho tradotto con Google la traduzione non è il massimo ma è comprensibile.
Chi mi AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ciao a tutti.
Maurizio
Le foto che seguono sono stati inviati a me da un amico in Texas il cui padre "liberato" loro durante il suo periodo di lavoro come pilota di P-
47 durante la seconda guerra mondiale. Non ha altre informazioni da fornire al di fuori del fatto ovvio che è una versione modificata del Bf 109T
con quello che sembra essere un tubo di scarico montato sotto il velivolo. Qualcuno là fuori sono più su questa particolare aeromobile?
Per inciso, gli ultimi quattro colpi sono del velivolo dopo il verificarsi di cadere in una vite piatta con un motore di morti, e di un pranzo
del motore durante il decollo o l'atterraggio nota ... le lame prop non sono "avvolti" in quanto sarebbero se impattato il terra quando ancora
svolta. Inoltre, il relitto è abbastanza localizzato, e la parte posteriore della cappa si trova proprio nei pressi del relitto, che indica il
pilota era probabilmente ancora a bordo al momento dell'impatto.
E 'stato teorizzato per un po ' che questo potrebbe essere stato istituito per assistere a prove di sbrinamento degli aerei Ju 86P ricognizione
ad alta quota, tuttavia, se l'intenzione era quella di spruzzare acqua su un altro aereo e farlo girare in ghiaccio, si distingue per motivo che
l'acqua sarebbe congelare nel portaerei come sarebbe volare alla stessa quota.
Quindi, noi ancora non sappiamo che cosa questo era per ...