Vai così ora con l'aeropenna andrai ancora più veloce

Moderatore: Madd 22
Io mi occupo delle particole (=ferratelle), che dite?FreestyleAurelio ha scritto:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione!
Giusto!!! Vincenzo Nemesis, che ne dici della proposta di Fabio?Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
Oh grazie mille!!!Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
grazie mille!!!! domani foto allora!Maver76 ha scritto:Gran bel parco aerei Jaco, certo che devi avere un grande hangar! perchè non fai delle foto anche ai modelli in 72?
Grazie mille domani come promesso metto pure i 72 e in totale fanno 2 anni di lavori(tendo a rottamare via via quelli riusciti peggio) questi sono tutti quelli di quest'anno!Folgore ha scritto:Porca miseria hai montato e finito più modelli te in così poco tempo di tanti modellisti che conosco in tutta la loro vita O_O ti invidio tantissimo per la voglia che ci metti, e soprattutto per lo spazio che hai a disposizione!!!
Vai così ora con l'aeropenna andrai ancora più veloce![]()
Grazie mille Erry!!!!Enrywar67 ha scritto:Complimenti !!!!!!Le foto di famiglia hanno sempre il loro perche'!!ciao Enrico
Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro beneYamada ha scritto:Complimenti per la tua bravura e velocità, davvero dei bei modelli! Ma a casa che ti dicono per lo spazio?
Grazie mille Aurè!!! e per bologna porto di sicuri il Fencer e e il widow poi magari qualcosa che faccio nel mentre!! non si sa mai che ti combino!FreestyleAurelio ha scritto:Jacopuzzo come non quotarti!
MT è unico e una volta dentro non riesci più ad allontanarti dagli amici che popolano queste pagine
Ma a Bologna una gita alla tua famigliola allargata spero che gliela farai fare
P:S.:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione!![]()
Scusa bello foirse è a malattia che parla ma che vuol dire? abbi pazienza...seastorm ha scritto:Io mi occupo delle particole (=ferratelle), che dite?FreestyleAurelio ha scritto:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione!
Grazie mille Valè e grazie davvero a tuttiStarfighter84 ha scritto:La "famigliola" dei tuoi kit è cresciuta a dismisura... e come direbbe il Padrino: "A FAMMIGGHIA E' BEDDA"!
Jacopo porta sempre una ventata di entusiasmo nella community... se solo passasse a sto benedetto aerografo!
Giusto!!! Vincenzo Nemesis, che ne dici della proposta di Fabio?Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
Viste le dimensioni dei modelli su cui ti giostri... immagino che abiti in una casa residenziale dell'800!!Jacopo ha scritto:Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro bene...
Grazie Paolo e credo che queste altre foto ti piaceranno di piu!microciccio ha scritto:Ciao Jac Pat,
una bella tavolata a base di ali fisse dalla Seconda Guerra Mondiale in su, peccato la scala![]()
!
microciccio
Grazie Mattè!! e no sto in una casa normalissima è camera mia che è un campo di volomatteo44 ha scritto:Porca miseria!!!
Sei meglio di un'industria bellica a pieno regime!
Praticamente, te in 2 anni hai fatto più modelli di me in 10 anni!!Viste le dimensioni dei modelli su cui ti giostri... immagino che abiti in una casa residenziale dell'800!!Jacopo ha scritto:Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro bene...