Verona Model Expo 2024
Moderatore: Starfighter84
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Re: Verona Model Expo 2024
ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?
- AeroFlanker
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze / Alclad
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Emilio
- Contatta:
Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- Contatta:
WOOW, ma questo è fantastico, sono felice che me tu me lo abbia dettoAeroFlanker ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:36Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Ci sarà un assalto massiccio a eduard. Speriamo che abbiano il nuovo sm79 1/48AeroFlanker ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:36Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?

Nicola

- AeroFlanker
- Knight User
- Contatta:
Porteranno di tutto. Preparate gli Schèi e le vostre tessere del Bunny Clubponisch ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:48Ci sarà un assalto massiccio a eduard. Speriamo che abbiano il nuovo sm79 1/48AeroFlanker ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:36Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?![]()
Nicola

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Emilio,AeroFlanker ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:36Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?
Grande notizia! Sai se si potrà acquistare on line dal sito ufficiale Eduard e ritirare in fiera?
Loro tireranno su qualche soldino senza troppi problemi, pure se i loro prezzi ultimamente si sono alzati e non c'è più la convenienza di una volta.
Saluti
Rob
- AeroFlanker
- Knight User
- Contatta:
Ciao Rob,rob_zone ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 19:28Ciao Emilio,AeroFlanker ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:36Quest’anno per la prima volta ci sará direttamente la Eduard con due stand per il suo marchio e quello Special Hobby.vecchiobonfa ha scritto: ↑16 febbraio 2024, 16:33 ma qualcuno sa se ci saranno ditte modellistiche oltre all' italerei?
Grande notizia! Sai se si potrà acquistare on line dal sito ufficiale Eduard e ritirare in fiera?
Loro tireranno su qualche soldino senza troppi problemi, pure se i loro prezzi ultimamente si sono alzati e non c'è più la convenienza di una volta.
Saluti
Rob
Questo non c’è l’hanno detto. Sinceramente non credo, anche perché non c’è niente sul loro sito.
Quello che si hanno confermato è una ricca offerta e sconti…da vedere se tutto il catalogo. Sconti per il BFC di sicuro.
Tra le novità lo Sparviero ed apparentemente anche il loro nuovo release di Marzo, l’F-5E 1/48 della AFV in Limited Edition.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buona notizia... mi regalerò il loro 109 K a questo punto!
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Contatta:
beh, credo che l' unica cosa che rimanga da discurre sia che modelli porteremo in fiera
- Spillone
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Club/Associazione: Apolide
- Nome: Fulvio Felicioli
- Contatta:
Scusate il ritardo, se faccio ancora in tempo aggiungo le mie presenze. Se troppo tardi per le cene mi arrangerò (dieta dieta dieta)
- NO
- NO
- NO
- SI
- SI
- SI
- SI
- NO (sarò allo stand fino all'orario di partenza del treno)
- NO
- NO
Fulvio "Spillone" Felicioli
Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels