LCM(3) Landing Craft

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 144
Iscritto il: 20 maggio 2008, 16:42
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Località: Lucca

LCM(3) Landing Craft

Messaggio da Sniper »

Questo modello doveva venire comprato nel negozio di modellismo di lucca, ma, dato che quando sono andato a cercarlo ho trovato il negozio senza porta, vetrine e tutto scalcinato, proviene da un viaggio a praga.
Si tratta di un LCM (Landing Craft Mechanized), mezzo da sbarco americano usato dal 1944 al 1945.
La scala è 1/72 della Dragon e la scatola contiene il mezzo, la base, 6cavalli di frisia e 15 figurini da montare.
Le foto sono un po' sfocate a causa della macchina fotografica che fa schifo. :-WHA
Immagine1 009.jpg
Immagine1 007.jpg
Immagine1 006.jpg
Immagine1 005.jpg
Quando il modello sarà terminato vi posterò altre foto. #:-)
Ultima modifica di Sniper il 25 luglio 2008, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: LCM(3) Landing Craft

Messaggio da pitchup »

Ciao Sniper
Un lavorone allora quello che ti aspetta... e che aspetto di vedere finito :-yahoo
Per le foto, anche io sono una chiavica, non preoccuparti che migliorerai!
Com'è la storia del negozio a Lucca dove si serve anche un mio amico quando ci capita? Chiude per il Cinese di turno o rinnova?
saluti ;)
Massimo da livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 144
Iscritto il: 20 maggio 2008, 16:42
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Località: Lucca

Re: LCM(3) Landing Craft

Messaggio da Sniper »

chiuso per 1 mese a causa della scoperta di una stanza murata che verrà incorporata nel negozio.
se c'era un cinese lo uccidevo. :D
Avatar utente
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 144
Iscritto il: 20 maggio 2008, 16:42
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Località: Lucca

Re: LCM(3) Landing Craft

Messaggio da Sniper »

dimenticavo di dire che le stampe sono pulitissime e fatte molto bene, però le istruzioni non sono adatte ad un modellista inesperto come me: ogni passaggio devi immaginartene mezzo! :-WHA basta vedere che non ho ancora montato le mitragliatirici a causa di uno studio approfondito.
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”