Qualche giorno fa il babbo è arrivato a "Gamba tesa" con questo kit (resina + P.E.)sulla mia scrivania (regalo che gli feci l'anno scorso per natale), già montato e con tanto di basetta in allegato
Ciao Jacopo
vedendo solo la foto senza leggere il titolo mi sembrava la fusoliera a forma di goccia di un Albatros DIII delle forze aeree imperiali tedesche! E la cosa mi faceva piacere!
Poi si è trasformato in un robo stile saga "Terminator" o "Matrix" di quelli che cacciavano gli umani per farli fuori!
Vabbè oramai è una gara in famiglia a chi più " 'o famo strano?"!
saluti
Buonasera a tutti,
in verità la "colpa" è solo mia. In effetti la logica era quella di concludere l'AV-8 della Marina inserendo nel piedistallo il piccolo camcopter, il drone marinaio, tanto da formare un piccolo angolo della MMI.
Anche se dalle foto sembrava piccolo, appena acquistato mi sono reso conto di quanto fosse minuscolo. Tra le varie cose poi l'accoppiamento tra fusoliera e corpo motore non era delle più felici e il tipo di resina rendeva difficoltoso qualsiasi intervento rapido. Così è rimasto tra le cose da fare, fino a poco tempo fa quando, di soppiatto, l'ho presentato a Jacopo che ha ricalcato esattamente i Vs. commenti. Ma ormai... doveva onorare il sodalizio e colorarlo.
Credo che, terminato il tutto, abbia un suo che...!