MINI GB 2023- VILLAINS -Pino Skyraider - MS14S CHAR'S GELGOOG
Inviato: 10 novembre 2023, 19:38
da Pino Skyraider
Ciao a tutti, sperando che non mi costi qualche amicizia partecipo con il principale avversario di Amuro Rei che, nel suo fornitissimo hangar, ha anche questo gigante dal muso a papera
a causa delle sproporzioni ho sempre avuto un rapporto di amore/odio con questi mezzi e forse, legato anche alla prima seria che vidi da ragazzo, il mio preferito è probabilmente il modello MS-09 Dom che alla prima apparizione sembrava un frate incappucciato.
Il Gelgoog nella versione di Char mi attira meno anche cromaticamente e spero che il tuo modello mi faccia cambiare idea.
Ciao microciccio, io invece apprezzo proprio certi dettagli oversize di alcuni modelli, infatti avrei scelto proprio il Dom ma non riesco a trovare le decal che vorrei e ho troppa ansia da prestazione per fare il Sazabi (il mio preferito), così ho ripiegato sul "paperone"
Ciao
Proprio qulche mese fa mi sono rivisto su netflix tutta la serie Gundam andata in TV negli anni '80.
Questo soggetto non lo ricordo tra i cattivi in quella serie. Da nostalgico per me il cattivo rimane lo "Zaku II", verde, con l'occhio rosso
saluti
Ciao Massimo, praticamente il Gelgoog è l'evoluzione dell'evoluzione...dallo Zaku 2 è stato sviluppato lo Zaku3 e da questo il Gelgoog ...credo si veda negli episodi 37 e 41, quindi verso la fine
Ciao Pino
Ahhh... ok... quindi parliamo della sola serie andata in TV negli anni '80? In effetti quella serie TV inizia e finisce senza finire in pratica. Poi spulciando sempre su netflix e compagnia bella ho trovato un sacco di "spin off" o successivi alla serie TV .
saluti
è un po' come per guerre stellari, i primi tre film non coincidono con l'inizio della storia, narrato poi in capitoli successivi... l'inizio, cioè la guerra tra la federazione terrestre e le colonie ribelli di Side 3 è narrato in "the origin", che è incentrato quasi esclusivamente sul personaggio di Char, mentre nella serie classica che tutti conosciamo è raccontata l'ultima fase della "one year war"