MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Discord20 Yom Kippur Mirage III CJ 1/48 HB -Jacopo-

Moderatore: Starfighter84

miki68
Brave User
Brave User
Messaggi: 1462
Iscritto il: 3 giugno 2012, 16:17
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Michele
Località: Gemona del Friuli

Re: Discord20 Yom Kippur Mirage III CJ 1/48 HB -Jacopo-

Messaggio da miki68 »

Wow questo si che è un bel soggetto!
Ricordo di averlo fatto un Mirage IIICJ con le vittorie (come quello della foto) usando un kit ESCI in 1:48 nel periodo natalizio (dicembrino) di 35 anni or sono quando lavoravo ancora a pennello. Bellissimo soggetto.
Mi sarebbe piaciuto rifarlo, ma sono sempre stato frenato dai kit disponibili. Seguo con vivisssimo interesse!
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2592
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Discord20 Yom Kippur Mirage III CJ 1/48 HB -Jacopo-

Messaggio da pankit »

Ciao Jacopone,
non mi piace il soggetto lo ammetto ma seguo per il gusto di vedere come sono quegli after e come li utilizzerai! Buon inizio :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24935
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Discord20 Yom Kippur Mirage III CJ 1/48 HB -Jacopo-

Messaggio da microciccio »

Ciao Jacopo,

devo dire che sfogliando il libro di Ra'anan Weiss, che pure contiene molti spunti, ho fatto fatica ad individuare un Mirage che veramente mi facesse scattare la scintilla. Lieto che tu invece abbia trovato un esemplare che ti stimola; modellisticamente parlando :lol: . Spero che la configurazione che sceglierai sarà con tre serbatoi e due missili.

Buon GB

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Discord Mini G.B. 2020”