MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby FINITO

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21845
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby SULLA SALERNO - REGGIO CALABRIA

Messaggio da Bonovox »

Troppo lungo ed anche troppo inclinato verso l’interno il carrello che dev’essere più corto, come hai già detto e sistemato, e perpendicolare al terreno 👍
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24939
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby SULLA SALERNO - REGGIO CALABRIA

Messaggio da microciccio »

Ciao Sebastian,

dai, ultimo colpo di reni e ci sei! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7902
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby SULLA SALERNO - REGGIO CALABRIA

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Sebastian,

ormai mancano davvero pochi interventi, e potrai vantarti di aver portato a termine un F-15 Italeri... ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby SULLA SALERNO - REGGIO CALABRIA

Messaggio da Seby »

I carichi li ho fatti, ora mi serve la pazienza per montarli.

Per la gioia di Paolo microciccio, ho fatto da solo il pod elta.
sono tutti ottenuti da pezzi diversi riadattati alla bene e meglio, anche le decalcomanie...spero non stiano malissimo, non sono venuti un gran che purtroppo. eventuali ritocchi direttamente sul modello, per eventuali parti molto brutte visibili. pazienza.

Al pod ACMI manca la punta color rame, che metterò dopo tra le ultime cose o la tirerei via dopo venti secondi...

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24939
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby SULLA SALERNO - REGGIO CALABRIA

Messaggio da microciccio »

Seby ha scritto: 25 ottobre 2021, 18:36...
Per la gioia di Paolo microciccio, ho fatto da solo il pod elta. ...
:-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby REAL EAGLE SHADY PLEASE STAND UP

Messaggio da Seby »

Ultima modifica di Seby il 26 ottobre 2021, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24939
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby REAL EAGLE SHADY PLEASE STAND UP

Messaggio da microciccio »

Seby ha scritto: 26 ottobre 2021, 19:38 Montato tutto...
Ciao Sebastian,

proprio tutto? :-prrrr :-sbraco


McDonnell Dougals F-15C Eagle - 65th Aggressor Squadron
Seby ha scritto: 26 ottobre 2021, 19:38... peccato per i pessimi carichi che ho realizzato, certo che cambia parecchio l'immagine complessiva del kit. Ormai ho solo voglia di finire...
Pessimi mi sembra eccessivo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby REAL EAGLE SHADY PLEASE STAND UP

Messaggio da Seby »

microciccio ha scritto: 26 ottobre 2021, 21:10 proprio tutto? :-prrrr :-sbraco
Tutti i carichi e i vari gancetti. :-laugh
Si manca il canopy e non solo.
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby REAL EAGLE SHADY PLEASE STAND UP

Messaggio da Madd 22 »

Ciao Sebastian

Hai fatto benissimo a non lasciare incompleto questo modello. Non si lascia nulla incompiuto, anche se, e lo sappiamo tutti bene, quando ci si distrae per lungo tempo si perde interesse per il soggetto.

Bel lavoro sul HUD, sui carichi si poteva fare qualcosa di più, ma giustamente hai voglia di mettere un punto.
Quindi metti i seggiolini e il canopy, e poi via in galleria.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7902
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby REAL EAGLE SHADY PLEASE STAND UP

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Sebastian,

I carichi esterni mi sembrano tutt'altro che malvagi, vai così! :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Discord Mini G.B. 2020”