MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto: 13 marzo 2021, 13:16 la mimetica è venuta molto bene anche se le foto sono piccole. :-oook
ciao francesco
dopo tutti gli inconvenienti occorsi, mi sono un pochino fermato, anche perchè ho finito alcune cosette. Sto dando priorità al lavoro. Nei prossimi mesi spero di chiuderlo definitivamente e togliemelo davanti :-OOO
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Seby »

arrieccolo, è uscito fuori questo ambaradam dal comò. Che facciamo, lo finiamo o lo gettiamo via? :think:

Immagine
Avatar utente
DavideV
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1116
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:10
Che Genere di Modellista?: Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Davide
Località: Guidonia Montecelio (RM)

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da DavideV »

beh beh beh... vogliamo vederlo atterrare un po' tutti credo!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16512
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Jacopo »

Ciao Seby!!!

Dai chiudi questo F-15 :-D :)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24939
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da microciccio »

Ciao Sebastian,

al punto in cui sei secondo me va completato e messo in vetrina.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21845
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Bonovox »

Gettalo in vetrina! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7902
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Sebastian,

non dargliela vinta, e fagli vedere chi comanda! :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Starfighter84 »

Un peccato non finirlo, eri quasi alla fine. Forza!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5102
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da fearless »

Ormai sei agli sgoccioli... Dai Seb!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Discord20 Aggressor 2.0 - F-15 C Italeri 1/72 - Seby LUCI DEL SABATO...MATTINA

Messaggio da Seby »

Jacopo ha scritto: 11 ottobre 2021, 11:35 Ciao Seby!!!

Dai chiudi questo F-15 :-D :)
:-sigsi
DavideV ha scritto: 10 ottobre 2021, 21:49 beh beh beh... vogliamo vederlo atterrare un po' tutti credo!
:-brind sul tutti mi stupisco :-laugh
microciccio ha scritto: 12 ottobre 2021, 11:21 Ciao Sebastian,

al punto in cui sei secondo me va completato e messo in vetrina.

microciccio
:-sigsi
Bonovox ha scritto: 12 ottobre 2021, 12:33 Gettalo in vetrina! :-SBAV
lo catapulto, e con VIULENZA pure :-acett
siderum_tenus ha scritto: 15 ottobre 2021, 12:38 Ciao Sebastian,

non dargliela vinta, e fagli vedere chi comanda! :-D
... chi comanda??? :roll: :-incert
Starfighter84 ha scritto: 17 ottobre 2021, 13:00 Un peccato non finirlo, eri quasi alla fine. Forza!
:-oook
fearless ha scritto: 17 ottobre 2021, 13:54 Ormai sei agli sgoccioli... Dai Seb!
:-pray


sarete responsabili voi di questa cosa ragazzi
Immagine
fonte

ho elencato ben 22 cose ancora da fare. Alcune lunghette. In questi giorni ne ho fatte alcune,
come glassarlo tutto e poi passare l'opaco, nella vana speranza di eleminare l'effetto NASTRO ADESIVO LUCIDO di alcune (alcune???) delle decals
qui era ancora glassato

sto ancora ritoccando i "punti luminosi" ma sono agli sgoccioli...
Anche con i carrelli-ruote ci sono quasi. presto foto.

Fatti altri dettaglietti (che messi a posto vanno bene), come il gancio d'arresto (ricordo che ho tolto dal kit la scocca perchè eliminata dagli MSIP quindi va in parte a vista) e il gancio rosso che regge la calotta quando l'aereo è a terra.



finito anche il cockpit con questi ganci dietro il pilota, proprio li si appoggerà il ferro rosso sopra.



e fatto anche l'HUD, che prima era così



trimmato con disprezzo per sostituirlo con questi elementi


dato spessore BLINDATO del vetrino del parabrezza mi lascia poco margine, ma ci va


finito.




ora penso che sistemerò il parabrezza per proteggerlo, quindi lo metto in piedi coi carrelli... a presto, torno al lavoro (il tempo è sempre poco, mi scuso per scarsa presenza sul forum)
Rispondi

Torna a “Discord Mini G.B. 2020”