Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Jolly blue ha scritto: ↑3 dicembre 2021, 22:16
Anche da me è passato in anticipo!!
Diciamo che il 18 meng non era previsto, è stato amore a prima vista ed effettivamente è un kit davvero bello, il supporto è molto comodo poiché quello che avevo prima era piccolo...mentre il secondo aerografo lo cercavo da tempo!!
Assieme all'Infinity ora posso muovermi meglio senza cambiare ago e duse ogni volta che devo fare cose diverse...
Spero in un wip del calabrone . Sono veramente curioso . Il supporto per me promosso a pieni voti.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Completo ed esaustivo... a livello modellistico molto utile per capire i piccoli dettagli che cambiano da versione a versione. Quello sul Pucarà, invece, lo sconsiglio...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
FreestyleAurelio ha scritto: ↑3 dicembre 2021, 20:01
Gian quel volume è interamente in Giappone?
Si Aurelio, è interamente in giapponese e lo si può trovare in vendita quasi esclusivamente in Giappone (la mia copia L'Ho ordinata su ebay, devo solo sperare che arrivi a casa).
A detta degli esperti è il volume migliore che si può acquistare su questo velivolo, quando lo avrò sotto mano vedrò se vale quanto ho speso (non poco).
Se sei curioso in questa pagina puoi trovare delle foto sul contenuto del libro: https://rarebooksjapan.com/?p=37743
E nel caso avessi altre domande riguardo alla documentazione dello Zero non farti problemi a chiedere perché possiedo diversi libri (quasi tutti in giapponese)
Insomma se hai bisogno son qui
Ciao a tutti
il mese scorso spulciavo qua e la nel forum e sono capitato nella zona mercatini di MT. (Ri) Leggo il post di Luca "Lucky7" nel quale scriveva di un paio di '104 1/32 che avevano urgenza di trovare altri hangar. Pensando che oramai, sicuramente, non li avesse più disponibili ho chiesto se l'offerta di spilloni fosse ancora valida. Per la mia gioia (non di mia moglie) uno era ancora disponibile.
Per cui Siore e siori, ragazze e ragazzi, bambini... fresco fresco ...direttamente da Mr Luca ecco quello che mi sono regalato:
Qundo lo farò??? Boh...magari in programma per l'anno prossimo dopo il GB Vietnam:-SBAV
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un 104 è sempre coda buona e giusta Max! ma non eri passato stabilmente alla 72?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]