..... diciamo che ancora non ci hanno capito molto. Probabilmente una forma influenzale particolarmente aggressiva: cominciata con mal di testa continui e dolorosi accompagnati da spossatezza, dolori muscolari e ossei (questi forse accentuanti da alcuni sforzi in posizioni sbilenche che stupidamente ho fatto spostando alcuni carichi), nei giorni si è poi concentrata su dolori intestinali con quello che comportano .... corse in bagno! e fitte sempre più dolorose fino a che non riuscendo più nemmeno a stare in piedi mi hanno portato in pronto soccorso (una sola notte).Starfighter84 ha scritto:Off TopicChe ti è successo Vincenzo? addirittura ospedale?
Ora sembra tutto Ok devo continuare la cura farmacologia e poi faranno indagini più approfondite con gastroscopia ecc. ecc.
La rabbia è che la cosa ha coinciso giusto giusto con le ferie dal 27 dic al 7 gen. che contavo di sfruttare per darmi ai miei hobby, modellismo in primis ......
Vabbé recupero ..... anzi questa sera vedo di mettere qualche foto visto che sono andato avanti in questi giorni.