Ciao ragazzi!
aggiorniamo questo Wip ancora una volta...spero sia l' ultima volte dopo le 2000 stuccature...per poi passare alla colorazione...non ce la faccio più! questo kit mi ha veramente stancato, non si monta nemmeno a calci...vi dico solo che ci sarà da stuccare e carteggiare anche gli armamenti...non se ne salva uno!
purtroppo per me, ma soprattutto per voi il wip è entrato una fase di stucca & carteggia che ha veramente poco da mostrare, quindi posto solamente qualche foto per testimonianza che i lavori vanno effettivamente avanti...
in alcuni punti, causa reincisioni future ho dovuto effettuare le stuccature con Colla ciano Acrilica, il risultato è decisamente migliore rispetto al classico stucco ma quanta fatica per portare tutto a paro!
ecco qui la fase attuale dei lavori, per non demordere e comunque portarmi avanti con i lavori tra una stuccatura e un altra mi sto portando avanti con l' assemblaggi e colorazione dei carichi, anche se ad essere sincero non so ancora come sarà la configurazione finale...vedrò strada facendo!
intanto ecco qualche foto...
questa di seguito è stata e sarà ancora la parte più problematica di tutte...durante le prove a secco combaciava tutto abbastanza bene, poi dopo aver incollato i pezzi in sede mi sono ritrovato con uno scalino enorme da colmare, impossibile da sistemare con lo stucco o altro, ho optato quindi per due spessori in plasticard da 0,13mm...non tanto ma in scala era un dislivello enorme...abbondante attack ha incollato tutto in sede...speriamo bene anche dopo la carteggiatura!
e qui i carichi di cui vi parlavo sopra...carichiamo l' Aerografo...anzi no! prima vanno stuccate!
al prossimo aggiornamento ragazzi!