Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
davide tex ha scritto:Date un occhio questo e' il mio agriturismo.
Siamo aperti il sabato sera ma se vi va possiamo farci una grigliatina a pranzo www.agriturismolaghet.it
Ah però..bel posticino! Si, anche io preferirei un pranzo ad una cena, anche io ho le mie 2 orette in macchina da farmi per arrivare e tornare a casa.....
io mi sa salto, però ti potrei venire a trovare con moglie e figli.. non ho mai visitato Mantova ( e sopratutto sarebbe una buona scusa per parlare di Modellismo ghghg).
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"