Qualche piccolo progresso è stato fatto... il cockpit è, quasi, ultimato! mancano ancora dei particolari che aggiungerò più avanti nel montaggio (per evitare rotture dei pezzi). Nel frattempo, ecco qualche foto!
Magister13 by
valerio, su Flickr
Magister14 by
valerio, su Flickr
Magister15 by
valerio, su Flickr
Magister16 by
valerio, su Flickr
Il colore della vasca è dei cruscotti è l'XF-19Sky Grey Tamiya, mentre la stoffa montata sulle paratie laterali è in XF-54.
La strumentazione proviene dal foglio della Wingman: bella e dettagliata... ma non molto precisa rispetto ai quadranti stampati sulla resina. La prima decal che ho applicato è stata quella del pannello anteriore e, tutto sommato, si conformava abbastanza bene agli strumenti.
Sul pannello posteriore sono andato a colpo sicuro... e sono rimasto "fregato"! mi sono fidato troppo e ho subito messo in "ammollo" la decal.... a saperlo, avrei potuto fustellare tutte le veglie (anche se sarebbe stato un lavoraccio). Fortunatamente il macro enfatizza di gran lunga il difetto... ad occhio nudo sembra tutto abbastanza centrato.
Magister17 by
valerio, su Flickr
Questi i seggiolini... anzi, dovremmo chiamarli più "sdraiette da mare"! il dettaglio della resina non è proprio lo stato dell'arte... ma ci si può accontentare.
Le cinture sono in Gunze H-310, cuscini di Olive Drab Tamiya (quello della seduta) e in Gunze H-330 (quello dello schienale). Anche in questo caso il macro è abbastanza impietoso!
Allo stato attuale la fusoliera è già chiusa. A breve, spero, nuovi aggiornamenti! Stay Tuned...