rimane il fatto che se dovesse uscire parteciperò e spero di poterlo finire

Questo resta il mio pensiero, sarò più che felice di vederlo smentito

Moderatore: Starfighter84
Andrea ha Ragione! Valerio potresti fare lo Gnat che ti abbiamo "amorevolmente" regalato. Indiano...abbattuto dai Pakistaninannolo ha scritto:Basta che prendi un aereo e lo fai schiantare a terra.....Starfighter84 ha scritto:Carina anche l'idea di Fabio! ma non ho niente che non voli....!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho il chiodo fisso ?
Ahahahahah( ndr :verso da leggere pensando alla risata finale di thriller di m. Jackson con vago accenno maniacale ...)
Ecco... finalmente ho trovato la giusta destinazione per quel kit!SPILLONEFOREVER ha scritto:Andrea ha Ragione! Puoi fare lo Gnat che ti abbiamo "amorevolmente" regalato con i colori Indiani...abbattuto dai Pakistaninannolo ha scritto:Basta che prendi un aereo e lo fai schiantare a terra.....Starfighter84 ha scritto:Carina anche l'idea di Fabio! ma non ho niente che non voli....!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho il chiodo fisso ?
Ahahahahah( ndr :verso da leggere pensando alla risata finale di thriller di m. Jackson con vago accenno maniacale ...)
![]()
![]()
Vero Valè ma te sai che io partecipo a tutto*Starfighter84 ha scritto:anche se saranno in pochi a partecipare va bene lo stesso.... l'importante è esserci e tenere vivo lo spirito del forum!
ConcordoFabio_lone ha scritto:Però ragazzi no aerei schiantati....altrimenti vale tutto!! Anche un aereo in manutenzione non vola....
Quotomatteo44 ha scritto:Condivido appieno la proposta del mini GB "No fly zone"... secondo me ogni tanto fa bene uscire dagli schemi e provare a fare qualcosa di diverso...ConcordoFabio_lone ha scritto:Però ragazzi no aerei schiantati....altrimenti vale tutto!! Anche un aereo in manutenzione non vola....![]()
Quindi Valerio lo GNAT te lo fai con calma e fatto bene!!