Mini GB 2014

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Jacopo »

Se posso esprimermi liberamente appoggio l'idea del mini GB F-16 il mini Gb No fly Zone per me resta qualcosa di Utopico, mi torna sempre in mente i Mini GB chopper, a oggi forse 4-5 modellisti lo hanno finito molti lo hanno lasciato incompiuto (uno di questi è il sottoscritto)...... Sarebbe bello davvero...... ma secondo me replicheremo il risultato del mini GB

rimane il fatto che se dovesse uscire parteciperò e spero di poterlo finire :-oook

Questo resta il mio pensiero, sarò più che felice di vederlo smentito :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: R: Mini GB 2014

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

nannolo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Carina anche l'idea di Fabio! ma non ho niente che non voli....! :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Basta che prendi un aereo e lo fai schiantare a terra.....
Ho il chiodo fisso ?
Ahahahahah :o( ndr :verso da leggere pensando alla risata finale di thriller di m. Jackson con vago accenno maniacale ...)
Andrea ha Ragione! Valerio potresti fare lo Gnat che ti abbiamo "amorevolmente" regalato. Indiano...abbattuto dai Pakistani :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:
nannolo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Carina anche l'idea di Fabio! ma non ho niente che non voli....! :(

Basta che prendi un aereo e lo fai schiantare a terra.....
Ho il chiodo fisso ?
Ahahahahah :o( ndr :verso da leggere pensando alla risata finale di thriller di m. Jackson con vago accenno maniacale ...)
Andrea ha Ragione! Puoi fare lo Gnat che ti abbiamo "amorevolmente" regalato con i colori Indiani...abbattuto dai Pakistani :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
Ecco... finalmente ho trovato la giusta destinazione per quel kit! :D :D

@Jacopo: anche se saranno in pochi a partecipare va bene lo stesso.... l'importante è esserci e tenere vivo lo spirito del forum!

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:anche se saranno in pochi a partecipare va bene lo stesso.... l'importante è esserci e tenere vivo lo spirito del forum!
Vero Valè ma te sai che io partecipo a tutto* :-oook il mio era solo un pensiero,un tentativo di replicare la vetrina del GB Tedesco dell'anno scorso che era davvero notevole, per non parlare di quella che ci sarà per il BG Inglese di quest'anno :-SBAV :-SBAV

*tranne che ai Bipplani :mrgreen: ;)
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Ciao ragazzi io propongo anche il mini Gb " WWI" in ricordo dell'inizio della prima guerra oppure "i grandi aerei" tipo C-130 o similari.
Appoggio il no fly zone (con aereo schiantato ho già in mente un diorama). :-Figo
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Però ragazzi no aerei schiantati....altrimenti vale tutto!! Anche un aereo in manutenzione non vola....
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Condivido appieno la proposta del mini GB "No fly zone"... secondo me ogni tanto fa bene uscire dagli schemi e provare a fare qualcosa di diverso...
Fabio_lone ha scritto:Però ragazzi no aerei schiantati....altrimenti vale tutto!! Anche un aereo in manutenzione non vola....
Concordo ;)
Quindi Valerio lo GNAT te lo fai con calma e fatto bene!! :-prrrr
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

matteo44 ha scritto:Condivido appieno la proposta del mini GB "No fly zone"... secondo me ogni tanto fa bene uscire dagli schemi e provare a fare qualcosa di diverso...
Fabio_lone ha scritto:Però ragazzi no aerei schiantati....altrimenti vale tutto!! Anche un aereo in manutenzione non vola....
Concordo ;)
Quindi Valerio lo GNAT te lo fai con calma e fatto bene!! :-prrrr
Quoto

Quoto

Quotone!!!!

Appoggio a pieno il "no fly zone"

Se passa il tema "Viper" parteciperei comunque visto che, come Davide, ne ho uno appena abbozzato che sarebbe felice di farne parte...
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Comunque i Mini GB, essendo più ristretti, possono essere più di uno ....... facciamo stilare una lista agli amm. e poi vediamo. Per più di uno non intendo nello stesso segmento, uno per i mezzi, uno per gli aerei, navi .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Vincenzo....questa formula di tanti mini gb è stata gia' bocciata a suo tempo....visto che il ki-43 è piaciuto tanto....mi sa che mettero' sul banco un bel ki-84! :-Figo
Rispondi

Torna a “Contest Room”