F18 IN 1/72 ULTIMO FINITO
Inviato: 28 agosto 2009, 13:15
Ciao a tutti questo lo ho fatto nei giorni di riposo giu' in sicilia a casa della mia compagna 

Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
QUASI mi vergogno ad ammetterlo ma il preshading e' fatto con un pennarello indelebile ahahahahBernaAM ha scritto:Ecco un'altro tra i miei aerei preferiti, anche in questo caso le foto aiutano ben poco ma per quello che posso vedere mi sembra un buon modello e se non vado errato questa volta hai contrastato di più i colori. Avanti con la tua carrellata modellistica.
Ciao Fabrizio.
e perchè ti vergogni??! se la tecnica funziona vuol dire che il pennarello va bene! non esiste una tecnica standard per come la vedo io... ognuno elabora una metodologia personalizzata. E poi non è detto che se tutti fanno il Pre-Shading ad aerografo, allora vuol dire che è la tecnica giusta...FABRIFLIGHT ha scritto:
QUASI mi vergogno ad ammetterlo ma il preshading e' fatto con un pennarello indelebile ahahahah
hai ragione ma sono foto fatte col cellulare, il modello e' hasegawa 1/72, (QUELLO CON GLI ELEVONI SOLIDALI CON LA FUSOLIERAFolgore ha scritto:Quotone, è veramente carino.. peccato per le foto..![]()
Cmq che kit è? il radome l'hai aperto te o il kit includeva già il radar o è un aftermarket?
Ciao..!!!
quanto hai ragioneeee... ma e' il max che riesco ad ottenere col cellulareStarfighter84 ha scritto:e perchè ti vergogni??! se la tecnica funziona vuol dire che il pennarello va bene! non esiste una tecnica standard per come la vedo io... ognuno elabora una metodologia personalizzata. E poi non è detto che se tutti fanno il Pre-Shading ad aerografo, allora vuol dire che è la tecnica giusta...FABRIFLIGHT ha scritto:
QUASI mi vergogno ad ammetterlo ma il preshading e' fatto con un pennarello indelebile ahahahah![]()
Molto carino il Calabroncino Fabrì, ma come al solito le foto...sono poco chiare! mi sembra un pò scuro però... è un effetto della luce?