Progetto rilassante F-51D in gallery!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Progetto rilassante P-51D si comincia!

Messaggio da ROGER »

Uanca ha scritto:
ROGER ha scritto:
Bonovox ha scritto:l'idea di usare il legno vero poteva uscire solo da una mente "maestra"...!Spettacolo in tutto!
Grazie Francesco...in verità l'idea nasce dalla mia incapacità di saper riprodurre un effetto legno sufficentemente reale :)
OT sui miei biplani della grande guerra, le pale delle eliche sono in listelli di legno incollati e sagomati dalle sapienti mani di Uanca, che ringrazio ancora :-oook
Mi è venuto come il sospetto, :-incert che tra le righe di questa piccola sviolinata ci sia nascosta un qualche tipo di richiesta ..... :-sigsi
A proposito Roger,lo sanno anche i bambini che quei mustang li non ce l'hanno la radio :-sbrachev :-banana , ciao Gianca
Ecco appunto lo sapevo che tu lo avresti saputo :evil: ma tu lo sai che io pur sapendo faccio finta di non sapere e vado avanti...stavolta poi ho pure il consenso quasi generale ;)
Per le eliche non era una sviolinata, ma un piccolo gesto riconoscente...anche perchè per ora non ho progetti biplaneschi WW I....
Magari ci si vede giovedi per la partita e ti porto le decals....
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Ma va là , che sto scherzando, ho dovuto guardare su guugl :-sbraco per sapere cosa era sta FAS :-vergo , ci sentiamo
ROGER

Messaggio da ROGER »

Certo che fà uno strano effetto vedere un mustang di questo colore...è il colore indicato dal foglio istruzioni FS 33531 Gunze H313, a me sembra un pochino chiaro...

Immagine
Ultima modifica di ROGER il 28 giugno 2012, 13:04, modificato 1 volta in totale.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

ROGER ha scritto:...a me sembra un pochino chiaro...
Mmmm.... anche a me....
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

In effetti è un pò chiaro anche secondo me Rug... che vernice hai usato? l'H-313?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:In effetti è un pò chiaro anche secondo me Rug... che vernice hai usato? l'H-313?
Ho usato H313 della Gunze perchè nel foglio istruzioni indicava il FS33531 e il gunze ha proprio scritto sulla sua etichetta lo stesso FS...forse sarebbe meglio aggiungere qualcosa per renderlo più caldo...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:.forse sarebbe meglio aggiungere qualcosa per renderlo più caldo...
Beh basta tenerlo un po al sole, vedi che si abbronza hahahaha :-sbraco :-sbraco scherzo bello! un po piu scuro e ci siamo!!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

accoppiaci l'altra tinta della mimetica e vedrai che il 313 resuscita...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: Progetto rilassante

Messaggio da Ale85 »

ROGER ha scritto:Ecco quà il foglio decal Aztec dal quale estrapolerò un P-51...

Immagine

Immagine

Immagine
mattia_eurofighter ha scritto:e si ruggè...molto rilassante! :-sbraco io ti consiglio la seconda e l'ultima, con quella sharkmouth... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
P.S. Quanto ci hanno messo le decals ad arrivare? :?: :P
Ciao Mattia, le ho ordinate il 25 maggio sono arrivate ieri :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ultimamento sono molto sensibile alle bocche di squalo...anche io voto per la sharkmouth :)
Ma dai! E come mai?? ehehhe....un caro saluto a tutti!

non so che versione sceglierai, ma nel caso volessi vendere gli avanzi, io mi prenoto per prenderli!! Ho in mente anche io uno di questi Mustang esotici!!
ciao
Ale
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Bonovox ha scritto:accoppiaci l'altra tinta della mimetica e vedrai che il 313 resuscita...!
Concordo con FranK! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”