Fabrizio.

Moderatore: Madd 22
Lo devo provare Rì.... è una vita che me ne parli e mi devo decidere!rhino ha scritto:Valè, se tu usassi il MagicSculpt per stuccare, avresti evitato tutto questo lavoro![]()
![]()
![]()
La resina spinge un pò troppo in quel punto.... bastava limare un pochino il pozzetto ma, ad essere sincero, non me ne sono proprio accorto Davide!davmarx ha scritto:Anche oggi bei lavori valè, quella fessura che si nota dietro il vano carrello anteriore, verso la coda, è di serie o è la resina che non fa chiudere bene le valve ?
Messo sui disegni quotati è abbastanza preciso.... oggi ho incollato il musetto e devo dire che si è già slanciato molto.SPILLONEFOREVER ha scritto: Sarà sicuramente colpa mia ma la prospettiva delle foto che ritraggono la fusoliera e la mancanza del radome mi danno la sensazione di una linea un po' troppo "cicciotta".
Sì... dovrò ridurre lo spessore della parte inferiore delle semi ali prima di incollare.Jacopo ha scritto:unica cosa hai riscontrato pure te il problema nelle ali che sono troppo spesse?
Perché mi serve per un bel C2.... ovviamente IAF!Enrywar67 ha scritto: P.S....perche' l'Avangarde non lo cedi a me??
Dimenticavo di rispondere a Rob!rob_zone ha scritto:Insomma Vale,cosa ne pensi riguado il montaggio parziale di questo kit?![]()
Ahahaha Vale figurati!Starfighter84 ha scritto:Dimenticavo di rispondere a Rob!rob_zone ha scritto:Insomma Vale,cosa ne pensi riguado il montaggio parziale di questo kit?![]()
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità degli incastri... sto kit si monta abbastanza bene! Il problema è la plastica molto morbida... e, dato che bisogna reincidere parecchi pannelli, non è proprio il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!