Probabilmente non avevo aspettato le mie canoniche 24 ore prima di mascherare oppure sono stato poco delicato nel rimuovere il nastro.
Ti posso assicurare però che con i successivi passaggi di trasparente il problema si è risolto da solo.

Moderatore: Madd 22
.....PanteraNera ha scritto:Oggi infine ho dato il primo colore della mimetica, il Midnight Blue,
....chissà perchè io avrei fatto il contrario????PanteraNera ha scritto: e darò il Verde Oliva
FreestyleAurelio ha scritto:Come mai sei partito dal tono più scuro e non da quello chiaro?
Perché, c'è un motivo particolare? Questa regola giuro che mi era sconosciuta.....illuminatemi, spiegatemi a riguardo!pitchup ha scritto: PanteraNera ha scritto: e darò il Verde Oliva
....chissà perchè io avrei fatto il contrario????
saluti
ciao Massimo! solitamente si parte dai colori più chiari perchè sono più facili da "coprire" con il colore successivoPanteraNera ha scritto:
Perché, c'è un motivo particolare? Questa regola giuro che mi era sconosciuta.....illuminatemi, spiegatemi a riguardo!
... capisco che le regole sono fatte per essere infrantePanteraNera ha scritto:Perché, c'è un motivo particolare? Questa regola giuro che mi era sconosciuta.....illuminatemi, spiegatemi a riguardo!