Sei già a buon punto caro Jacopo osservando le ultime foto mi sembra che anche questo non sia il massimo con la scomposizione. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
È passato un po dal mio ultimo aggiornamento, ma ho sempre lavorato, i progressi sono i seguenti, devo dire che il problema maggiore sono le coperture dei perni alari che non fittano con il resto del modello, io ho optato per un listello di plasticard e poi riempito con lo stucco squadron ora mancano le prese d'aria e la coda,
Dai che sta prendendo la sua forma. Pensi che il radome necessita d'interventi di stuccaggio o fitta bene? Dalla foto anche se poggiato (penso che lo sia) si nota un po di spazio con la fuso
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)